16 dicembre 04, 23:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
ciao! Alcuni metodi che mi vengono in mente: colla vinilica e carta velina colorata, miscuglio di stucco e acqua come sfondo (letto da qualche parte, mai provato), vernice spray oppure una bella glassatura con fibra di vetro da poco grammaggio che e' vero che ti da peso, pero' ti permette una grande resistenza e una buona superficie per la pittura. Dimenticavo: qualche pazzo americano usa la carta da pacchi colorata tipo film e colla spray tipo la 3M, insomma una sorta di oracover casereccio CIaz!
|
20 dicembre 04, 16:48 | #13 (permalink) Top |
User |
perche non gli metti il fondo di vinavil diluita e poi gli dai lo spray???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 dicembre 04, 23:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
<_< già provato... non mi soddisfa, appesantisce troppo e non si carteggia bene... comunque ho risolto con un stucco francese (gubra - costo 1) e son salito di peso di soli 10 grammi... poi si leviga bene ....
__________________ | |
Bookmarks |
| |