![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
| ![]()
c'è qualcuno disponibile a modificare le dimensioni del disegno del tuttala nel file dwf in allegato ? come lunghezza credo sia 2100 apertura alare vorrei ingrandire le ali a 3000 di apertura alare. purtroppo non possiedo autocad e sto bestemmiando che non riesco a modificarlo ![]() se potesse convertirmi il file modificato con le ali di 3000 di apertura alare anche in pdf con le linee di taglio in formato A4 ? Ultima modifica di spaghettiecozze : 08 luglio 17 alle ore 11:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Poi mi spieghi a cosa possa servire il pdf visto che tutte le dimensioni per il taglio dei polistiroli ci sono. Piuttosto che mi dici dei profili e degli eventuali svergolamenti ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
|
molto gentile..il profilo lo sostituisco con uno più moderno sempre per volo in termica, le lai saranno fatte in polistirolo il problema è se fare l'ala tutto un pezzo o fare tre pezzi: corpo centrale, le due semi ali e fare degli attacchi con baionette in carbonio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Cosa vuol dire profilo moderno per volo in termica ? Un tuttala da 3 metri è un oggetto di discrete dimensioni l'idea di farlo in più parti è sicuramente buona, la cosa importante è che le connessioni siano molto precise, più che in 3 parti propenderei per la soluzione a due con baionetta centrale, guarda la discussione sul Cobra nella sezione Alianti. Ricorda che un'ala a freccia è soggetta a torsione e va facilmente in flutter se non adeguatamente robusta. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
da file jpg a file dxf(dwg) | mekfly | CNC e Stampanti 3D | 6 | 04 ottobre 11 19:22 |
stampare i file dwg | agorano | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 giugno 09 21:56 |
file DWG | milos3 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 04 febbraio 08 21:54 |
Linux e i file dxf, dwg | pacio84 | Software | 6 | 18 febbraio 07 12:41 |
Visualizzatore file dxf dwg | filter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 giugno 06 12:54 |