17 dicembre 04, 00:27 | #32 (permalink) Top |
Guest
|
Vabbe!.......... apparte gli scherzi............ forse questo aereo puo' darvi un'idea per quanto riguarda la trazione......... magari potreste attaccare al motore (che in questo caso va collocato al centro del modello) una "frizzione" che fara' a sua volta girare un "cardano" di cui un'estremita' uscira' dove andrebbe l'elica anteriore, e un'estremita' dove invece andrebbe l'elica posteriore, che naturalmente trainera' il modello nella direzione contraria della prima elica, ora per' passare dalla marcia normale alla "retromarcia" bisogna capire come poter azionare a distanza l'elica posteriore.............................. se non avete capito pasienza................. |
17 dicembre 04, 01:30 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 dicembre 04, 10:57 | #34 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque ci stanno pure i servi per retrattili che dovrebbero arrivare ai 175° o quelli per vericello.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 dicembre 04, 11:16 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ma un profilo così potrebbe essere buono?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 13 ottobre 06 alle ore 11:16 |
17 dicembre 04, 11:24 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
[quote=claudio476,17 dicembre 2004, 09:21] Ma un profilo così potrebbe essere buono? se l'aereo è supersonico.......SI!
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
17 dicembre 04, 12:20 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 dicembre 04, 13:44 | #39 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
ho contattato quelli dell'UCAS e mi hanno risposto che la soluzione è un ala fatta con 2 gusci flessibili al cui interno c'è un longherone mobile che adatta il profilo dell'ala a seconda della direzione del movimento!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 13 ottobre 06 alle ore 11:16 | |
17 dicembre 04, 13:49 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non rovino i vostri progetti ma secondo me anche se teoricamente potrebbe esistere un aggeggio del genere, non potra mai volare, non fosse altro per il peso dei marchingegni. Buon "divertimento".....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |