09 ottobre 06, 18:53 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Un'idea l'avrei, ma dire UCAS è dire poco! Un'immagine vale più di nn parole; se non è chiaro, son qui.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 ottobre 06, 18:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se triangolo la L di alluminio con un rinforzo dietro? Mah...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 ottobre 06, 19:00 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 ottobre 06, 19:02 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
WARNING Riguardando l'ammortizzatore, mi sono accorto di un piccolo particolare: non c'è nulla che impedisca al tubo d'allminio di ruotare in senso contratrio al motore! Niente paura; se UCAS deve essere, che lo sia fino in fondo! Due asole longitudinali sul tubo esterno e due vitine radiali sul tappo posteriore risolvono il problema.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 09 ottobre 06 alle ore 19:06 | |
09 ottobre 06, 19:02 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 ottobre 06, 19:02 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 ottobre 06, 19:04 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 ottobre 06, 10:02 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che forse mi sto fasciando troppo la testa prima di essermela rotta, proverò una soluzione classica ed in caso risolverò i problemi man mano che escono. Anche perché tutte le piantate di naso che ho dato fino ad oggi sono state date appunto in fase di atterraggio, dove spesso il modello stalla di brutto (e capita spesso vista l'apertura alare di 80cm) ed in quei casi anche dando manetta il motore non aveva la forza di riportare in volo il modello. Spero che con questa configurazione (ed un po di mano) di ovviare al problema
Bookmarks |
| |