26 maggio 16, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User | Attacco di balsite
Sto cercando qualcosa da costruireeee! Sto ultimando il SuperSporter da 1.40 m..manca solo la copertura.. E dopo non saprei cosa costruire.. Vorrei fare un modello da almeno 2m di apertura alare.. Al momento avrei qualche alternative: un piper j3, kit di montaggio della sig, 2,6 metri.. Uno yak 18, da scatola di Benito bertolani, un amico ha lo stampo originale della fusoliera.. Un su-31 da disegno di capodaglio.. Il piper mi sembra troppo poco acrobatico, ma la costruzione mi piacerebbe, lo yak mi sembra un buon compromesso fra costruzione e doti di volo.. Mentre il su-31 mi piace molto il soggetto, ma ho paura che venga veramente peso, rispetto a quello che possiamo fare adesso.. Suggerimenti? Che modello vorreste fare voi? Magari vi rubo l'idea.. Vanno bene sia da disegno, che da kit di montaggio..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
26 maggio 16, 20:36 | #3 (permalink) Top |
User | Il primo che modello è? Il tuo ultimate lo stavo valutando veramente ne sto valutando troppi forse 😂
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
27 maggio 16, 00:36 | #5 (permalink) Top |
User | Mi informerò grazie dei consigli
Bookmarks |
| |