21 maggio 16, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Forlì
| Alluminio lucidato
Buonasera a tutti Voglio riaggiornare il mio P 38 lightning che attualmente ha una colorazione mimetica, e trasformarlo nella versione Red Bull, allego una foto caso mai qualcuno non lo conoscesse. Quindi la domanda è, cè qualcuno in grado di dirmi come posso fare una colorazione simile ? Intendo vernice, non oracover o domopak..ahah Grazie per le eventuali risposte. |
22 maggio 16, 10:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è balsa ..... Lo vernici con la procedura esposta .primer , nero opaco e laccatura o in alternativa nero lucido diretto , cromo e lacca finale | |
22 maggio 16, 15:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Ciao Giorgio, scusa il cromo che hai usato è quello in bomboletta spray? Ho chiesto al mio fornitore di colori poliuretanici e mi ha detto che non esiste.. Io per un modello simile (F86) ho usato l'oratrim una specie di oracover adesivo sottile quindi meno pesante di nastro da pacchi color alluminio e simili..forse anche meno leggero della pittura.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
22 maggio 16, 16:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente colori a solvente . colori per aerografo Kcolors.com | |
Bookmarks |
| |