02 aprile 16, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| castello motore..
salve a tutti...tempo fa ho acquistato 2 mano un mx2 da 180 cm alari della goldwing a motore a scoppio a benzina.. purtroppo non trovo nessuno che mi possa aiutare a insegnarmi come si accende e si spegne....mi dicono tutti che non hanno tempo per andare al campo e alcuni mi rimandano sempre ed vedo sempre poca e o quasi nessuno al campo di volo.. mi sono un po stufato di aspettare,allora ho deciso di convertirlo ad elettrico.. ma ho un problema,non dispongo della torretta..o castello mi pare che si chiami cosi quello per poter mettere un motore elettrico... la mia domanda,si può acquistare da qualche parte???? farlo rifare da qualcuno sarebbe un problema ancor di più farlo io..mi potete aiutare??? grazie e tutti |
02 aprile 16, 23:57 | #3 (permalink) Top |
| sms
ciao...no non l'ho ancora preso il perché devo ancora mettere via i soldi... ma sarà di sicuro un haker o un axi... ma intanto vorrei vedere se combino un castello...poi per il motore cono uguali gli attacchi a x... il motore e a cassa rotante perciò va fissato al castello tramite una squadretta a x... piu di questo non so cosa ti serve nelle specifiche.. e grazie per avermi risposto |
03 aprile 16, 00:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
|
ciao considera bene i costi per poter motorizare mx2 tra motore regolatore e pacchi batterie hai una considerevole spesa iniziale visto che aereo e gia motorizzato io proverei ha volarci cosi , io ho esperienze con motori ha benzina ma pultroppo non vicino da poterti aiutare ma poso darti dei consigli per poter avviare il motore |
03 aprile 16, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Prova a postare qualche foto delle stato di fatto (motore, centralina, particolari come carburatore) poi sicuramente qualche aiuto lo trovi. Portare a elettrico un modello di quella misura non è proprio economico e se ti crea già problemi la costruzione del castello motore la vedo dura. Ma ci cosa voli adesso? |
03 aprile 16, 00:53 | #6 (permalink) Top |
| sms
si lo so ci ho già riflettuto molto sulla cosa.. ma la voglia di volare e tanta..anzi era tanta...ma più aspetto più mi passa la fantasia di farlo volare non so se mi capisci.. e per quello che voglio cambiare..prima che butto via tutto......... no tranquillo più e meno so anch'io il procedimento,ma il fatto e sempre meglio almeno la prima volta essere assistito da qualcuno che ha già esperienza..non si sa mai.. comunque rimane il fatto che non abbiamo combinato con il castello |
03 aprile 16, 01:03 | #7 (permalink) Top |
| sms
non volo con niente ho venduto tutto per prendermi questo...ora ci volo con la fantasiae con il simulatore.. mi ero affidato alla gente sbagliata che mi promettevano di aiutarmi...invece........ immaginavo già la difficoltà della cosa....ma cavolo o spendo e lo faccio volare o vola nel contenitore della spazzatura....: angry: dai non ho voglia di andar avanti cosi,tenerlo fermo mi da troppo nervoso.. più tosto lo vendo ( in realtà e già in vendita su subito...lo trovate li) e mi prendo uno più piccolino... lo messo in vendita perché nel frattempo o trovo un rimedio o trovo qualcuno da vendere...anche se mi dispiacerà un po.. |
03 aprile 16, 13:55 | #10 (permalink) Top |
User |
Ma quale e' il problema dell'accensione e dello spegnimento di un motore a benzina ?? Mi sembra il minimo da sapere prima di voler mandare in aria un modello da quasi 2 mt con un motore che sara' almeno da 33 cc. Occhio che se non hai un minimo di esperienza farsi male e' un attimo !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |