Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 16, 14:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
sms

mi pareva di aver già scritto.................
allora per la prima domanda ho sempre volato con aerei acro da 130 cm e da 150 cm come quello della sebaart..elettrici..sono passato a categoria superiore per il motivo l'aereo più grande aereo più stabile....
poi per altre domande,si so che ci si fa male e per quello che sto dicendo che voglio convertire in elettrico...o di venderlo,appunto perché non trovo nessuno per affiancarmi...
perché tutti sanno che almeno la prima volta e sempre meglio di aver un super visore...e ripeto conosco anch'io la procedura per la accensione ma siccome e il mio primo modello a motore a scoppio vorrei avere qualcuno con me con una certa esperienza....insomma ragazzi nn fattemi ripetere le stesse cose....lo avevo già scritto..
e comunque continua a non combinare un castello.......................................... ..
p.s.grazie a tutti per avermi risposto
eros 73 non è collegato  
Vecchio 03 aprile 16, 21:27   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di vela66

Data registr.: 15-09-2012
ciao il problema del castello motore e ultima cosa , devi avere fisicamente il motore che vuoi montare e creare delle collonine da montare sulla x del motore se non hai le misure giuste non lo puoi greare prima , comunque bisogna prima trovare il setap giusto per il tuo aereo non so che esperienza hai sul elettrico ma devi trovare il compromesso giusto tra motore regolatore e batterie e questo e in base ha cosa vuoi fare : 3d o volato acrobatico
vela66 non è collegato  
Vecchio 04 aprile 16, 00:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

sms

mmmm...ok
allora ci aggiorniamo per quando avrò il tutto..
ma scusa per quando ho il tutto sei sicuro che si combina per un castello????
non e che mi ritrovo con l'elettronica e poi non si fa più niente????
non voglio insinuare niente...ma sai siccome parliamo un bel po di soldini non vorrei poi scoprire che non si fa più niente..o nessuno mi può aiutare...
spero che tu mi capisca il disaggio...
eros 73 non è collegato  
Vecchio 04 aprile 16, 01:58   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
mmmm...ok
allora ci aggiorniamo per quando avrò il tutto..
ma scusa per quando ho il tutto sei sicuro che si combina per un castello????
non e che mi ritrovo con l'elettronica e poi non si fa più niente????
non voglio insinuare niente...ma sai siccome parliamo un bel po di soldini non vorrei poi scoprire che non si fa più niente..o nessuno mi può aiutare...
spero che tu mi capisca il disaggio...
me sembra che sei tu che non vuoi essere aiutato.
Hai un modello con un motore pronto al volo e dici che non trovi nessuno che ti aiuta. A parte che non mi sembri un tipo che ascolta i consigli e forse è per questo che non trovi qualcuno che ti aiuti.
Sei un una regione che di campi volo che ne sono decine, magari presentarsi con il modello in ordine (radio montata, corse delle parti mobili ragionevolmente in ordine, batterie cariche e una mezza tanica di miscela) un aiuto sicuramente lo trovi basta un poco di pazienza e umiltà.
Magari ti dovrai sorbire qualche km, ma sempre meglio che un salto nel buio di una trasformazione in elettrico senza le giuste basi ( si vede benissimo da cosa chiedi...).
Ho visto le foto del modello mi sembra in ordine e sicuramente vola in modo più che decente.
Ma il modello, il tempo e i soldi sono tuoi e perciò auguri ...

Enrico
enrico58 non è collegato  
Vecchio 04 aprile 16, 02:35   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

sms

be sicuramente non puoi sapere quante volte sono stato hai campi di volo...non mi conosci perciò non capisco come fai dire queste cose....se vuoi ti invio le foto per email della tanica della benzina e tutto il resto e già tutto pronto....comunque il fatto che qua la gente vola sempre meno e la vita e molto ristretta perciò hanno poco tempo per dedicare altri....e puoi capire la mia pazienza quanta ne ho dato che sono molti mesi che la tiro a vanti...
e se sono qua e per accettare i consigli....ma se mi permetti dovrò anche riflettere e vedere che consiglio accettare...e dal momento che ne parlo con voi continuo a capire che stai dicendo........................................... mah.....
ok non stiamo fare una polemica ora...io intanto vi ringrazio per i consigli...
eros 73 non è collegato  
Vecchio 04 aprile 16, 12:24   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Chiusa su richiesta dell' interessato.

dallo scocciofono
abbiate pietà

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks