13 dicembre 04, 12:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Evidentemente l'asta di balsa è in grado di flettersi sotto eccessivo sforzo senza danneggiare nulla, al contrario dell'asta in carbonio che non flettendosi, fa lavorare di più il servo o la squadretta e uno di questi 2 può cedere.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
13 dicembre 04, 12:30 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 dicembre 04, 17:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Io volevo fare un comando per il ucando46 con un tubo di carbonio nel quale avrei infilato e successivamente incollato la asta in ramino e poi avrei utilizzato dei uniball. Può andare questo sistema?
|
13 dicembre 04, 17:33 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io non l'ho mai usato, ma al campo ho visto che parecchi lo usano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 dicembre 04, 17:35 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Benji, ma vuoi infiare il ramino per tutta la lunghezza? Non ho capito.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 dicembre 04, 18:01 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Urca non avevo letto attentamente Al limite il ramino può essere utilizzato in due pezzetti infilati alle estremità per fare da fermo ai pezzetti di astina filettata sui quali verrà poi avvitata la forcella.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 dicembre 04, 19:22 | #17 (permalink) Top |
|
il ramino lo volevo utilizzare per tutta la lunghezza dell'asta anche perche il tubo ha 5mm di diametro esterno e 4mm di diametro interno qiundi le pareti sono spesse un millimetro e non so se reggano
|
14 dicembre 04, 01:59 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
14 dicembre 04, 09:34 | #19 (permalink) Top |
|
Io volevo prendere le aste da jonathan e ho telefonato per chiedere qual'è il diametro interno e mi hanno risposto che e di un mmpiù piccolo di quello esterno.In alternativa c'è qualche altro negozio che vende questi tubi di cui mi hai parlato? P.S Possibilmente che venda online! Grazie |
14 dicembre 04, 10:55 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao.
Bookmarks |
| |