|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Costruzione Aliantino "Ninja"
Ciao a tutti. Ieri ho finalmente finito lo Spirit 2m balsa kit,aspetto il collaudo ![]() Il ninja l'ho sempre avuto in mente,e potrebbe fare al caso mio,e ho visto che qualcuno l'ha pure motorizzato. -Avendo però solo le dime di estremità e radice,per ricavare le altre centine si usa il sistema del pacchetto? -Qualcuno sa che profilo è? un grazie anticipato a chi mi darà una mano! ![]()
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco consigli sulla costruzione dello "SCRICCIOLO" | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 20 | 23 giugno 09 18:10 |
consigli per la costruzione di un pylon classe 400..."domenicale"! | marc87 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 08 gennaio 07 16:04 |
Minimag, vari consigli per la "costruzione" | din_s | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 luglio 06 16:50 |
Link piani di costruzione elettrici "mini" | lelelodigiani | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 24 novembre 05 15:19 |