15 gennaio 16, 15:57 | #81 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Perchè, tu quali usi? vedi il lato positivo, puoi profumare il tuo stampo alla banana o ai lamponi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 gennaio 16, 17:02 | #83 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
E' da quando ho letto stamattina che ci giro intorno a sto 3d. Ma poi penso che non posso proprio postare quel che vorrei postare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 gennaio 16, 17:17 | #84 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io provai in passato con i preservativi, basta un niente e scoppiano. mi consigliarono quelli " robusti" che usano gli , ehm, omosessuali... ma non ho coraggio di andarli a comprare
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 gennaio 16, 19:35 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Se li trova la compagna o una moglie: Lei: per cosa li hai utilizzati Lui: Ci sono andato a donnacce Lei: non è vero li hai utilizzati nuovamente per quei maledetti stampi Lui: scusa se ti ho mentito sapevo che non avresti capito. Mi viene in mente quando da monelletto una ragazza trovò nella mia stanza una calza autoreggente che in realtà io utilizzavo come filtro per raccogliere gli ostracodi da dare alle larve di tritone che avevo in acquario. Lei non mi volle credere.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
15 gennaio 16, 22:24 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Nata ve prego!!!!!!:eek::eek::eek: ho le convulsioni dal ridere. E poi non ci lamentiamo se quando arriviamo al campo qualcuno dice che è un modello del caxxo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
Bookmarks |
| |