18 febbraio 16, 00:58 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
serbatoio...anello per bloccare il tappo in posizione ordinata...la spugna adesiva fà cacare, ma quella ho... serbatoio in posizione e asta di comando del gas "passata"; Sono contento....asta dritta senza intoppi!! Ovviamente quella in foto è solo "di prova" x fare fori ecc...funziona tutto!!! Ottimo |
18 febbraio 16, 09:14 | #227 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ultimamente ho visto un bel sistema per collegare la manetta del motore (nulla di nuovo...ma sai..l'uovo di colombo...) ritorno del carburatore a chiudere con una semplice molla fissata al carter (nel tuo caso per esempio al collettore) e apertura con cavetto "pull". Permette di montare il servo dove si vuole (il cavetto non teme cambi di direzione anche abbastanza bruschi), evita la trasmissione delle vibrazioni al servo che, capita, rischia di sgranare gli ingranaggi. Infine, se il servo dovesse avere un problema eviti di rimanere con manetta aperta fino ad esaurimento miscela. Io lo adotterò sicuramente, in particolare sui benzina monocilindro di grossa cilindrata Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
18 febbraio 16, 09:29 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
18 febbraio 16, 09:49 | #229 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Hai avuto eperienze dirette o conosci qualcuno che le ha avute? Così "di pancia" mi è sembrato ottimo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |