07 gennaio 16, 15:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Bibione
|
Non ho saputo aspettare il bel tempo e ho fatto il collaudo. Apparte uno spegnimento il primo decollo e due atterraggi su due con elica rotta tutto il resto ok. Con le corse ridotte ed un esponenziale a -80 % era parecchio adomesticato, volo estremamente preciso. Non ha paticamente necessitato di trim. Robusto e leggero permette anche il volo lento. Manovre ad angolo retto e volo realistico grazie alle robuste parti mobili incernierate e comandati da servi e tiranteria sovradimensionata. Misura, peso e motore sono perfetti in abinata. La cosa più bella è che a sorpresa non ha rollio a causa dell'elica. A chi lo volesse costruire lo consiglio. Penso ne farò uno ancora più grande con motore novarossi. Più tardi carico il video
|
07 gennaio 16, 20:40 | #13 (permalink) Top |
|
Per me va benissimo se limbox mi autorizza metto il pdf che lui stesso mi inviò. Intanto il link del video https://m.youtube.com/watch?v=7ijE_-v0YWo |
08 gennaio 16, 15:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Io lo ho costruito tempo fa elettrico. Non sono riuscito a utilizzarlo molto perché ho bruciato 2 regolatori e rotto 3 o 4 alberini dei motori. Avevo utilizzato un motore da 3800kv a 3 celle con elica 4.1x4.1 oppure 4.7x4.7. è estremamente nervoso e divertente ma di volo lento nemmeno a parlarne.
|
11 gennaio 16, 21:34 | #15 (permalink) Top |
|
Sinceramente per la tipologia di aereo non posso di certo lamentarmi del volo lento. Con questo carico alare nel dritto vola con il motore al minimo se viri invece ha bisogno di un filo di gas. Se si spegne in aria come è successo prega dio perché perde velocità facilmente e stalla in 0-2. Ora ne farò uno più grande mi sa e con motore più grosso
|
Bookmarks |
| |