Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 16, 14:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: Bibione
Messaggi: 173
Non ho saputo aspettare il bel tempo e ho fatto il collaudo. Apparte uno spegnimento il primo decollo e due atterraggi su due con elica rotta tutto il resto ok. Con le corse ridotte ed un esponenziale a -80 % era parecchio adomesticato, volo estremamente preciso. Non ha paticamente necessitato di trim. Robusto e leggero permette anche il volo lento. Manovre ad angolo retto e volo realistico grazie alle robuste parti mobili incernierate e comandati da servi e tiranteria sovradimensionata. Misura, peso e motore sono perfetti in abinata. La cosa più bella è che a sorpresa non ha rollio a causa dell'elica. A chi lo volesse costruire lo consiglio. Penso ne farò uno ancora più grande con motore novarossi. Più tardi carico il video
Davbb1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 16:38   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2012
Messaggi: 162
Complimenti per il modello....Potresti condividere con tutti noi anche il disegno.
Grazie in anticipo....
accatrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 19:40   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: Bibione
Messaggi: 173
Per me va benissimo se limbox mi autorizza metto il pdf che lui stesso mi inviò. Intanto il link del video

https://m.youtube.com/watch?v=7ijE_-v0YWo
Davbb1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 14:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Io lo ho costruito tempo fa elettrico. Non sono riuscito a utilizzarlo molto perché ho bruciato 2 regolatori e rotto 3 o 4 alberini dei motori. Avevo utilizzato un motore da 3800kv a 3 celle con elica 4.1x4.1 oppure 4.7x4.7. è estremamente nervoso e divertente ma di volo lento nemmeno a parlarne.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 20:34   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: Bibione
Messaggi: 173
Sinceramente per la tipologia di aereo non posso di certo lamentarmi del volo lento. Con questo carico alare nel dritto vola con il motore al minimo se viri invece ha bisogno di un filo di gas. Se si spegne in aria come è successo prega dio perché perde velocità facilmente e stalla in 0-2. Ora ne farò uno più grande mi sa e con motore più grosso
Davbb1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Plektrum - Mini delta in balsa kikki Aeromodellismo Micro Modelli 199 03 luglio 20 22:43
parere generale maxi plektrum Davbb1 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 09 giugno 14 20:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002