09 dicembre 15, 17:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Riporto in auge la discussione per una domanda.Ho fatto la naca motore con tre strati di fibra da 48gr ma risulta veramente fragile.A casa ho fibra da 48 e 160gr se fibro internamente con uno strato da 160 e' troppo?Oppure potrei fare uno o due strati di fibra da 48gr e rowing di carbonio che dite?
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09 dicembre 15, 17:08 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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09 dicembre 15, 19:22 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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| Citazione:
Scusa, sei sicuro della cilindrata? 2.5cc con la sola naca che pesa 350g?
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10 dicembre 15, 08:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Scusa c'è un po' di casino nel post aperto inizialmente per la riparazione della naca di un katana da 185cm di aa ma siccome sto costruendo un piccolo extra di un metro e devo costruire la naca per non riaprire un altro post ho continuato qui tanto sempre di resina e fibra si parlava
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20 dicembre 15, 15:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Dopo aver finito la naca e tutte le altre riparazioni mi sono reso conto questa mattina, che il quota era legermente piegato in un punto.Tolto il rivestimento ho trovato una crinatura che arriva quasi a spezzare uno dei longheroni principali di cui è composto.Stavo pensando o di scavare con il dremel un canale sopra e sotto largo circa 4/5mm e profondo 3/4 e riempirlo con epoxy addensata a microbaloons,oppure fi fare una soluzione 50%alifatica 50%acqua e inittare il composto nel criccatura,ma non vorrei veder volare via metà quota al primo snaproll che dite?Purtroppo non c'è moltissimo spazio per eventuali irrobustimenti interni.
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20 dicembre 15, 19:34 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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21 dicembre 15, 11:25 | #29 (permalink) Top |
User |
apposto stiamo...
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