05 dicembre 15, 21:14 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
05 dicembre 15, 22:31 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
06 dicembre 15, 00:52 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2011 Residenza: Trieste
| ok capito tutto !!
Caro alashock Mi sembrava che eri davvero troppo bravo a lavorare in questo modo il tuo primo stampo tra l'altro con materiali non convenzionali..... Potevi dirlo che hai fatto cose eccezionali col polistirolo a perdere...Adesso ho dato un occhio ai modelli che hai costruito..... caspita ma sei un mezzo professionista.... quanto misura quell'aliante enorme... 10 metri ?? sono basito.. sei veramente un creativo straordinario. Bravo, mi piace chi sperimenta e tenta nuove strade. denota intelligenza e attenzione. Buon lavoro!! Andrea PS è da un pò che voglio fare una fusoliera di un maxi con polistirolo a perdere. ti chiederò qualche consiglio |
06 dicembre 15, 01:17 | #84 (permalink) Top |
|
Ho ritrovato la foto, ecco come si presenta l'interno dello stampo dopo il trattamento. ho fatto 4 stampate e lo stampo è ancora perfetto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
06 dicembre 15, 23:30 | #87 (permalink) Top |
| ho dovuto allevarla, non capisco perché da dropbox non mi carica più il link Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
11 dicembre 15, 10:03 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
vabbè tu vai avanti ma mica dici che cosa hai fatto per ovviare al problema avuto con la cappottina..e sempre se vuoi ovviare a quel problema oppure hai già deciso di farlo a perdere nel caso avessi problemi di distacco?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
11 dicembre 15, 11:32 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| Secondo me non uscira' neanche stavolta,ho solo aumentato le mani di cera e pva, l'idea di fare lo stampo in gesso e fallita almeno per me, non puo' sopportare mai le sollecitazioni per tirar fuori il modello anche se questo avrebbe intenzione di staccarsi, poi dipende anche dalla linea del modello su questo non ci penso neanche.
|
Bookmarks |
| |