17 novembre 15, 23:08 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
Procediamo con il secondo semistampo visto che il primo e uscito meglio di quello che mi aspettavo, questa volta cerchero' di farlo un po più sottile e quindi mettero' più rinforzi, ho usato un foglio di rete in PVC
|
22 novembre 15, 13:16 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
lo stampo e' terminato, a mio avviso potrebbe essere una cosa fattibile non solo perché sembra ben fatto ma anche a fronte di un risparmio di soldi e di tempo, pensate che il solo costo per realizzarlo e stato di 3,70 e 5 minuti di tempo, detto questo per il resto non mi sento di pronunciarmi, bisogna vedere adesso il lato della funzionalita', nei prossimi giorni faro' un ordine in qualche sito della roba che serve per realizzare un paio di modelli, vediamo se funziona anche oltre ad essere bello,a presto.
|
23 novembre 15, 17:51 | #58 (permalink) Top |
User | non dico altro! sei un cxxxo di genio! e mi sottoscrivo!
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
02 dicembre 15, 16:26 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
scausa il fuori tema... ma questo sei sempre tu?? https://www.youtube.com/watch?v=NAxVN2IlYtM raccontaci di piu nella sezione alianti.
__________________ W la Valchiavenna |
Bookmarks |
| |