14 novembre 15, 09:25 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non era meglio farla in pezzo unico da sopra/sotto che due pezzi di profilo?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 novembre 15, 17:24 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| Per me è perchè si è accorto che ha commesso l' errore di fare quella faccia obliqua, che impedirebbe l' estrazione dello stampo facendo la colata da sopra a sotto come dice massimob
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
15 novembre 15, 18:18 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Si poteva procedere in diversi modi: - si poteva mettere delle lastre piane sulle due facce oblique alle estremità e fare uno stampo sopra/sotto come dice massimob. - si può fare come nel modo attuale: stampo che si apre Se fai uno stampo sopra/sotto con una flangia sul bordo poi puoi mettere delle lastre piane e laminare anche il 'dente piatto' perimetrale... Comunque sicuramente alashock sa cosa fa Io tifo sempre per lui! |
Bookmarks |
| |