03 novembre 15, 11:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
| lo so,per questo mi sono abbassato ricostruendo con la schiuma,piu' di quello non potevo andare e neanche in alto per non ostruire il condotto della ventola,c'e un paio di cm di sfalzo dici che non basta?
|
03 novembre 15, 12:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
p.s. oppure ancora potresti incastonare il piano di coda sulla deriva, o addirittura fare gli impennaggi a T . Ultima modifica di fabiorossi : 03 novembre 15 alle ore 12:16 | |
05 novembre 15, 15:39 | #15 (permalink) Top |
|
Una volta incollate tutte le centine di attacco ho passato una mano di carta vetra 280 e poi ho stuccato con stucco che si usa nell'edilizia,un rasante a base cemento mischiato con un liquido aggrappante,una volta asciutto carteggiare,questo l'ho ripetuto x tre volte,in ultimo(guarda foto) ho spruzzato due mani di vernice bianca all'aqua sempre cartando dalla prima alla seconda.
|
05 novembre 15, 22:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
Che stucco è'? Io sono muratore magari e' una rasante che uso e mi può tornare utile, non si Sa mai
__________________ Www.aliazzurre.it |
06 novembre 15, 18:50 | #17 (permalink) Top |
| Il sacco e da 20kg. si chiama rasomix cem ,vorrei aggiungere per te ma anche per gli altri che i prodotti che io uso non sono prodotti che compro per lo specifico ma sono tutti avanzi di lavori di cantiere anche la vernice all'acqua e tutto il resto, quindi va bene qualsiasi stucco a base gesso, cemento o altri dato che si tratta di un master l'importante e la finitura in questo caso sarebbe stato meglio una mano e piu' di fondo che una vernice all'acqua,se poi vogliamo andare a vedere la perfezione sarebbe meglio ancora resinare per non dover scordarsi di MANEGGIARE CON CURA
|
09 novembre 15, 23:56 | #20 (permalink) Top |
|
Con l'aiuto del sole ho ricopiato la sagoma del master su di un pannello dopo aver trovato la giusta proiezione, dopodiche' ho ritagliato il pannello e incassonato il master,non ho tagliato la parte dove appoggia la deriva poiché il peso del gesso l'avrebbe potuto piegare in sotto cosi l'ho dovuto modellare in modo che ci appoggiasse alla giusta profondita'
|
Bookmarks |
| |