23 settembre 06, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User | idee per un progetto acro in balsa
Ciao a tutti Come da titolo , vorrei riprendere la costruzione in balsa per un modello a scoppio acro. Il modello dovrebbe non superare il metro e mezzo di AA e una motorizzazione da 45 a 61.Rigorosamente autocostruito Qualcuno di voi a qualche idea da proporre? diciamo che sarei orientato su un modello simil Ucandu "tanto per restringere il range.." Sono gratitissimi piani o link per scaricarli
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
24 settembre 06, 12:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
24 settembre 06, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
25 settembre 06, 00:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
|
Mauro,vedo che anche tu non hai pace .Pure io dopo il piper che mi hai consigliato e che continua a volare con qualche rammendo sto costruendo un biplano in depron e un piccolo acro in balsa(per quando ci saranno i pollici) , sono solo intervenuto per un saluto doveroso visto che mi hai dato una mano per iniziare, ciao.
|
Bookmarks |
| |