![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: BOVOLONE -VR-
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io approvo più il sistema delle lampadine,l ho uso anche io è sicuro e semplice da realizzare (forse perchè è il sistema che ho sempre usato io quindi sono di parte),se non si ha l'esigenza di controllare la temperatura al grado basta accendere tutte le lampadine e poi far salire la temperatura e poi eventualmente spegnerne qualcuna o aggiungerne per regolare la temperatura.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| Perdonami tu! Io ieri non sono voluto intervenire perché non ho esperienza di forni da 150 gradi, e sono intervenuto oggi, ma tu hai letto anche i precedenti post prima di rispondermi ? Ad ogni modo 150 gradi li raggiungi anche con le lampade e forse sono anche più sicure di una resistenza
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
L'unico modo di ottenere quelle temperature in modo regolare è attraverso resistenze modulabili, ventilazione e sonde differenziali. Tutte le altre soluzioni sono per giocare, credimi ho esperienza in queste cose no ho avuti ed utilizzati di tutte le dimensioni da 1000w a 450kw... |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
forno per compositi | yborz | Utensili e materiali per costruzione | 72 | 11 aprile 16 14:12 |
aiuto forno per compositi, stampi cnc | xmario13 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 06 settembre 15 20:34 |
Forno fatto in casa per materiali compositi | danny36 | Aeromodellismo | 3 | 15 ottobre 09 22:06 |
Forno | Simo R19 | Automodellismo | 2 | 09 gennaio 09 13:28 |