20 settembre 06, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| ali arlechin come farle??
ciao sono stato tentato da un mio amico che e' qui nel forum (il vecchio ctrl-alt-canc ) di sostruire un arlechin in deprom visto che mi ha detto che qui a parma c'e' un negozio che vende le lastre... ok ho vito il progetto e' sembra abbastanza facile la costruzione.... l'unico vero problema che mi sembra di aver capito e' che la costruzione delle ali deve essere fatta con del polistirolo tagliato a caldo(non ho la minima idea di come si faccia) per dargli la bombatura tipica delle ali.... come si fa ??? o meglio non che' una variante da fare con il depron mettendo l'ala dritta o qualche altro stratagemma + semplice??? volevo farlo x esercitarmi un po' prima di prendere in mano i miei modellozzi in balsa! |
20 settembre 06, 13:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Questo http://web.tiscalinet.it/AKILA/semplice.htm è il sistema più semplice che ho trovato per aggeggiare con il depron.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
20 settembre 06, 14:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
http://digilander.libero.it/blinking.../arlechin.html ciao | |
20 settembre 06, 22:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Ciao grande mago, scrivo di fretta perchè sto per iniziare a scappare con il depron che mi è rimasto visto che mia mamma sta iniziando a correre minacciosa con una ciabatta in mano... il problema è che nel frattempo sto lasciando una scia di colla quindi sono facilmente rintracciabile a parte gli scherzi non so più dove mettere il polistirolone e dire che non ho ancora qualcosa che possa prendere il volo mi sa che devo andare dallo psicologo... |
Bookmarks |
| |