01 novembre 06, 14:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Ragazzi che emozione veder volare il biplanone! stamattina sono andato al campo volo con Ziky, abbiamo fatto due chiacchiere poi abbiamo provato a sistemare la batteria sul modello per vedere di bilanciarlo bene. Più o meno sembrava a posto, però era tutto da verificare Abbiamo provato a trimmare gli alettoni da terra e regolato l'esponenziale a -35%, due accelerate e...... il modello è decollato alla perfezione!!! ovviamente pilotava Ziky (visto che non ho nessuna esperienza a parte 2 minuti con l'easy star) però era uno spettacolo!! il problema è che con le batterie a 3 celle (96 grammi) senza motore il biplano veniva giù a sasso, però era troppo divertente! qualche volo rovesciato, due o tre evoluzioni poi Ziky è atterrato nell'erba alta senza problemi. Beh, che dire, il prossimo week-end ci penso io a demolirlo ciaoooo |
01 novembre 06, 16:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
ciao ben fatto anche se non lo hai fatto volare tu ma tu l'hai costruito e questo di deve appagare ti consiglierei di mettere 2 celle con l'Hacker A20-50S da 800mah che sei molto + leggero..... ciao
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
10 dicembre 06, 13:06 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Visto che mi si è rotta la radio NUOVA ho dato alla luce il fratello maggiore del biplanino. Il modello è il tiburon bipe di 3dfoamy che se non sbaglio è la versione "a croce" del big fish. Viste le dimensioni e il peso non monterò l'hacker a20-50s ma un campanellino da 150W, mentre l'altra elettronica è la stessa. Ora non resta che aspettare la radio ciaoooo |
Bookmarks |
| |