14 marzo 17, 10:32 | #322 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Ciao Otto, Sto ultimando delle modifiche al progetto migliorando tutto ciò che abbiamo riscontrato durante la costruzione di questi prototipi. Struttura irrobustita, il modello pronto al volo con retrattili pesa 2700g, basti pensare che gli sbach di pari categoria pesano 3200g. Questo per rendere la costruzione più semplice potendolo maneggiare con più facilità, il peso sarà comunque contenuto entro i 2900g circa. Aumentato la profondità del vano LiPo per permettere più libertà nella scelta del tipo di batteria dando maggiore agio alle mani per fissare la batteria. Ingrandito la piastra dei comandi dando maggiore agio ai servi. Oltre a numerose piccole modifiche per agevolare ulteriormente la costruzione. Preparato la lista del materiale necessario a completare lo short kit. In preparazione il manuale di costruzione. Il definitivo sarà pronto a breve, per disponibilità e costo bisognerà rivolgersi a easycnc.it, non mancherò di notificare non appena il kit sarà disponibile. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
26 marzo 17, 21:12 | #324 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzì allora approfittando del bel tempo mi sono messo fuori a fare il mio primo BE... e i terminali alari, lavoro di tempo e pazienza, per me sopratutto di tempo, si puo dire che lo controllavo ad ogni passata, ma comunque anche se ancora da rifinire sono soddisfatto E poi finalmente sono riuscito a provarlo tutto per la prima volta Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
27 marzo 17, 08:23 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Complimenti!! E poi finalmente sono riuscito a provarlo tutto per la prima volta. Bravo Mirko, splendido lavoro.....stai recuperando e andando alla grande Complimenti Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
01 aprile 17, 05:23 | #327 (permalink) Top |
|
Bravo Mirko! Per essere il tuo primissimo balsa kit stai facendo un lavoro davvero egregio! Il fatto che tu abbia 7 grammi di differenza tra un'ala e l'altra lo dimostra! A meno che tu non abbia dimenticato qualcosa in un'ala! Su, su, ultimare che aspetto il giorno del "Magic meeting" tradotto, mettiamo i modelli in pista e passiamo la giornata a scolarci birrette
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
01 aprile 17, 05:25 | #328 (permalink) Top |
| Ero titubante sulla scelta "Mondrian" dei colori, ma quelle striscette lasciano presagire un bel lavoro!
04 aprile 17, 00:51 | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
04 aprile 17, 00:54 | #330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
Bookmarks |
| |