15 febbraio 17, 23:56 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Bravo Mirko
Bravo, sta venendo su proprio bene ed essendo un tuo primo kit stai lavorando bene, tanto di cappello. Sei anche tu a buon punto daiiiiiii Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
16 febbraio 17, 09:03 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Braviiiii....io ancora fermo.. é tutto pronto manca solo da carteggiare alcuni punti e rivestirlo....ma purtroppo sto lavorando alla mia casa.. spero di riprendere fra un po!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
16 febbraio 17, 09:17 | #315 (permalink) Top | |
| Bentornato Citazione:
che bello risentirti, che fine hai fatto. Anche noi un po' a rilento però stiamo andando avanti. Come dice Mirko, posta i tuoi progressi... Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
24 febbraio 17, 16:10 | #316 (permalink) Top |
| Siamo alle battute finali
Siamo alle battute finali, ancora piccole rifiniture che portano via del tempo, ma assolutamente giustificato per il soggetto. Poi si incomincia a stirare, spero nei prossimi giorni. Questi i colori che ho scelto, vediamo cosa uscirà fuori Fabrizio
28 febbraio 17, 16:37 | #318 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Video
Ecco un video di un volo dello scorso fine settimana. Mi spiace per la qualità (e per la gente che chiacchiera li vicino ), vedrò di organizzarmi meglio per i prossimi voli Per ora testato 4S volo sport, ma senza riserve di potenza 5S come da video, volo F3A garantito per 6 minuti, da 6 a 8 minuti ancora fattibile, ma si è un po appesi all'elica. Appena possibile testerò con una 6S https://www.youtube.com/watch?v=F6zQYFIvqIo Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 marzo 17, 10:12 | #319 (permalink) Top |
| Copertura
I rotoli di Oracover stanno prendendo la forma voluta, il tempo è poco ma si va avanti a piccoli passi verso l'arrivo. Quando monti il modello ti rendi conto che è davvero bello, anche se è vero sono di parte, ma a me piace davvero tanto... Sotto alcune foto di come ho pensato la livrea per questo Magic. Fabrizio
13 marzo 17, 21:04 | #320 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Bello Fabri! Si avvicina il "Magic meeting" Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |