04 febbraio 16, 15:58 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
hai recuperato alla grande, mi sembra un buon lavoro !!!!! Complimenti Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
07 febbraio 16, 18:17 | #264 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
29 febbraio 16, 00:04 | #266 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, scusate la latitanza, ma da due settimane sono diventato papà per la seconda volta di uno splendido bimbo Nel mentre sono andato un pochino avanti, servi installati Arrivato e montato questo splendido motore Elica 14x10, circa 1000W e 3.8kg di trazione statica. Ultimato le due ali E realizzato le rispettive prese per carrello/servo alare
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
29 febbraio 16, 00:07 | #267 (permalink) Top |
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
29 febbraio 16, 07:52 | #268 (permalink) Top |
| Complimenti!!
Complimenti Albyc. Il Magico Fagiolo prende forma e ora con il vestitino è davvero bello e stuzzicante La tua eseguzione è davvero "perfetta" !!! Io sono parecchio indietro spero di riuscire a mettere mano almeno questa settimana e concludere la seconda ala. Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
29 febbraio 16, 11:43 | #269 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra una cosa e l'altra (+ bimbo) sono un po' lungo sui tempi che avevo stimato, a breve dovrebbero arrivare anche i carrelli fissi per l'Idro e, rivestita la fusoliera, si collauda! Sono davvero curioso di testare la motorizzazione che, per inciso, ho trattato col produttore e potrebbe rientrare in una eventuale fornitura del kit a prezzi molto vantaggiosi! Ora aspetto i vostri aggiornamenti...questo build log è così austero...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
29 febbraio 16, 12:35 | #270 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione, ma come sai impegni mi hanno portato lontano dal mio laboratorio...poi altre distrazioni... e quindi non ho fatto grandi progressi. Ora sono fermo a questo punto, e spero in settimana di concludera l'ala Sx Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
Bookmarks |
| |