16 dicembre 15, 16:21 | #201 (permalink) Top |
User |
Metto anche il piccolo contributo... da principiante posso dire che questo modello, con un pò di attenzione, e con le istruzioni di Odi si costruisce facilmente... vedremo come verrà alla fine. Intanto sono arrivato qui. Grazie per avermi coinvolto in questo progetto!!! Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
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16 dicembre 15, 19:27 | #202 (permalink) Top |
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Stai facendo un ottimo lavoro, anche migliore del mio
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16 dicembre 15, 22:02 | #203 (permalink) Top |
User | Quello che ho fatto fino a qui... con notevole dedizione tu lo hai fatto in due sere? sto cercando di fare il meglio che posso... ma non credo si avvicini al tuo. Comunque grazie del pensiero Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
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16 dicembre 15, 23:27 | #204 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Continua così Mirko Fabrizio
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17 dicembre 15, 08:06 | #206 (permalink) Top |
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| Cappottina
Io mi stavo dedicando alla cappottina, ma al momento sono fermo spero di riprendere nel week. Tutto risulta preciso e facile da montare, attualmente è completa le foto che posto risalgono a qualche step più indietro Fabrizio
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17 dicembre 15, 08:18 | #207 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ottimo A breve dovrebbero arrivare la capottina pilota e motore da EasyCNC, mi raccomando, non carteggiate il muso fintanto che non presentate la capottina motore in quanto sarà a filo rivestimento. Se carteggiare troppo rischia di esserci uno scalino. Saluti!
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17 dicembre 15, 08:21 | #208 (permalink) Top |
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Fabri, per la chiusura del muso avevamo inizialmente impotizzato in sistema alla "Seagull" con viti in fiancata. Credo che farò invece due spine di centraggio in carbonio incollate sotto al coperchio del muso (davanti alla D05) che si infilano verticalmente nella fusoliera assieme ad una coppia di magneti per garantire la chiusura. Meno invasivo, più semplice e nessun elemento a vista Inoltre si possono mettere due coppie di magneti, una vicino alle spine, quindi verso il retro e due magneti circa a metà del coperchio (più o meno davanti alla D03) il che garantirebbe una bella complanarità del coperchio con la fusoliera
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17 dicembre 15, 10:45 | #209 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Alby, ottima idea. Mi piace pensare di avere la fiancata bella pulita e senza viti . Attendiamo questi ultimi componenti da Paolo e appena ricevuti facciamo le valutazioni del caso, ma mi sembra gia ottimo come hai detto Fabrizio
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