07 ottobre 15, 08:02 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Fra poco si comincia!!!!
A differenza di qualcuno che in questo periodo pensa solo a lavorare a lavorare e a lavorare io ho diversa ciccia sul fuoco, modelli da concludere e collaudi rimandati, spero di chiudere il tutto prima dell'arrivo di questo Kit previsto a breve moooooolto breve . Spolverate il laboratorio !!!!!! Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
12 novembre 15, 01:25 | #144 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Eccolo in tutta la sua completezza Fatta ecezione del rivestimento e dei longheroni in pino e in balsa il modello è tutto qui Bravo Paolo di Easy CNC per l'ottima lavorazione e precisione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 novembre 15, 13:21 | #145 (permalink) Top |
User | Quanto mi stai tentando di chiederti un kit pure io!!!
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
12 novembre 15, 13:42 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
La promozione soddisfatti e non rimborsati è finita un numero limitato di prototipi è stato prodotto e verrà ora assemblato da un altrettanto numero di costruttori con capacità diverse così da avere feetback eterogenei. A collaudi, aggiornamenti e/o correzioni ultimate Easy CNC (ovviamente a discrezione del titolare) lo aggiungerà al catalogo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 novembre 15, 11:16 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora seguirò con interesse la costruzione!! mai avuto un elettrico di queste dimensioni.. chissà che non mi possa attrarre a lavoro ultimato
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
30 novembre 15, 21:50 | #149 (permalink) Top |
| Molte 4 kit in viaggio io ho iniziato ad assemblare, appena ho tempo inizio il building log
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
01 dicembre 15, 13:22 | #150 (permalink) Top |
|
Nel mentre che si è creato un "gruppo di lavoro" su Whatsapp coi prodi che assembleranno i primi prototipi, qui pubblicherò gli avanzamenti del primo prototipo, per ora la soddisfazione è tanta, e salvo piccole modifiche che applicherò ai disegni rispettivamente alle componenti a modello ultimato, il lavoro procede nello spasso Ringrazio Paolo di EasyCNC per la scelta di materiale di prima qualità e per la costante disponibilità! Questo build log sarà strutturato nel dettaglio e, se il modello dovesse volare come penso, e Paolo desiderasse metterlo in produzione, servirà da manuale di costruzione. Io assemblo una versione Idro, la quale comprende tutte le varianti (Idro, carrello fisso, carrelli retrattili in ala) così da poter testare il tutto. Per le versioni solo da pista il numero di componenti si riduce. Per motivi di trasporto e di materiale a disposizione le fiancate sono state realizzate in 4 pezzi, cosa che verrà aggiornata con tavole di balsa fuori misura e quindi in un pezzo unico. Fiancata di rinforzo interna in balsa da 2.5mm e rispettivi travi Terminale Vista d'insieme della fiancata interna incollata a cianolitica Le due fiancate sopraelevate per permettere alla cianolitica di indurire omogeneamente Ora si preparano le fiancate in balsa da 2mm
Bookmarks |
| |