01 agosto 15, 15:09 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
| Se anche tu e Fabrizio lo volete far tagliare a laser magari fatti fare il prezzo per 3 modelli, io ci sono sicuramente, perchè comunque vada, che io allestisca una cnc definitva o una provvisoria, non faccio in tempo.
|
01 agosto 15, 18:07 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 agosto 15, 17:41 | #134 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, i primi 4 prototipi del Fagiolo Magico verranno prodotti e confezionati per circa inizio settembre. Verranno poi assemblati da gentili "cavie" che ne valuteranno qualità e difetti così da migliorare il progetto Desidero ringraziare Paolo di EasyCnc - www.easycnc.it, persona molto cordiale e competente che si è messo a disposizione per la realizzazione degli short kit A presto per ulteriori sviluppi Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
04 agosto 15, 22:34 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedere Fagioli in volo non potrà far altro che farmi molto piacere! ma per correttezza prima preferisco collaudarlo ed assicurarmi personalmente della bontà del progetto Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 agosto 15, 23:19 | #137 (permalink) Top |
User |
Che dire, veramente un ottima realizzazione, adesso seguirò con interesse la fase di costruzione, il tuo modo di progettare da molti spunti
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
05 agosto 15, 12:14 | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comunque richiesto quesiti e consigli qua sul barone, ma non avendo ricevuto risposte ho preferito di conseguenza postare solo i progressi. Ora si inizia un nuovo progetto, io desideravo realizzare una riproduzione di un idrovolante, Fabrizio mi ha convinto (non ancora al 100% ) per un noto idrovolante bimotore italiano, in confronto il Jelly è una passeggiata..adesso stiamo raccogliendo le info necessarie, poi valuteremo se lanciarci o meno parallelamente sto finendo di correggere il Big Jelly da far preprare a Easycnc, la versione attuale vola davvero bene, ma con le modifiche e con la fattura di Paolo sarà più comodo al trasporto e ancora più leggero e...così per sfizio, sto abbozzando la versione in-door da 60cm (per voletti nel giardino di casa )
05 agosto 15, 13:16 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
|
[QUOTE=Odi;4700524]Grazie Ora si inizia un nuovo progetto, io desideravo realizzare una riproduzione di un idrovolante, Fabrizio mi ha convinto (non ancora al 100% ) per un noto idrovolante bimotore italiano, in confronto il Jelly è una passeggiata..adesso stiamo raccogliendo le info necessarie, poi valuteremo se lanciarci o meno Veramente....credo che sei convinto più di me, altrochè Diamoci dentro che questo è, e sarà un bell'impegno Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
24 settembre 15, 22:40 | #140 (permalink) Top |
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |