20 giugno 15, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| aiuto costruzione edge 540
ciao a tutti sono utente barone rosso da anni e ogni tanto compaio con qualche idea, avrei bisogno del vostro aiuto ho esperienza in campo modellistico auto/navi..conosco i materiali di costruzione e le varie colle e resine usate in questo campo. ora voglio costruire un aereo elettrico edge 540 elettrico dunque vi chiedo: 1) è possibile costruire un edge 540 elettrico in balsa? lunghezza massima diciamo 80 cm 2) se si, sareste così gentili da fornirmi un progetto o un link dove scaricarlo? magari sul sito barone rosso ci saranno infiniti progetti. vi chiedo a mano a trovare il mio vi ringrazio anticipatamente e spero in u a vostra concreta risposta |
20 giugno 15, 12:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
|
ciao dario, dipende come lo vuoi, se preferisci costruirlo da disegno, non credo ce ne siano per la dimensione da te richiesta, l'alternativa è prendere un modellino arf, se ne trovano molti di varie ditte, fatti in balsa come da te richiesto , fai molto prima e secondo me è la soluzione migliore non avendo tu esperienza con gli aerei... ciao daniele |
20 giugno 15, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
grazie daniele. voglio costruirlo io con le mie mani, sarà il primo di una lunga serie mi serve da allenamento punto a progettarli io. Mi serve fare il primo poi vado da solo sto cercando qua e la per la rete e ho trovato questi: Profili 2 - disegni e progetti gratuiti forse il primo potrebbe andare che dite? |
Bookmarks |
| |