|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Di solito si monta,ma io...devo smontare senza rompere!
Ciao ragazzi... Una piccola domanda...mi vergogno anche a farla! Nonostante il forum si intitoli progettazione e COSTRUZIONE,io avredi bisogno di sapere come fare per scollare la fusoliera(accoppiata) e i piani di coda del mio easy glider... Ho usato la colla cianoacrilica della mantua model(etichetta rossa) e attivatore della Robbe. Ora detto tra noi "Che me devo inventà i draghi pè scollà 'stì pezzi???" Stefano O_o |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Adesso che me lo chiedi veramente nn so risponderti... Penso che mi fosse venuto in mente di fare una modifica e quindi mi serviva di scollare la fuso o i piani di coda...La colla si è vetrificata! Mesà che volevo motorizzarlo... Come faccio a costruire una pinna motore x l'easyglider??? Ahh...ecco!Volevo aprire la fuso per fare un pò di posto alle eventuali batterie(più "capienti" per il motore!)... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se vuoi motorizzarlo devi tagliare un pezzetto di muso se mai e crearti l'alloggiamento per il motore, per fare un pò di spazzio per il pacco batteria devi scavare un poco all'interno della fusoliera. Ti sconsiglio di scollare i piani di coda, " non ne comprendo nemmeno la necessità"
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Puoi provare con lo " Scollatutto" o con del nitrometano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non aprire nulla ma scava nell'elapor facendoti un attrezzo ad hoc, che può anche solo essere un tubetto di metallo (5-10mm di diam) a cui fai dei tagli radiali su una delle estremità, in modo che facendolo ruotare a mano scavi dei buchi, così porti via dei pezzi di materiale. se poi il tubetto riesci a infilarlo sul trapano fai anche prima. occhio alle dita! ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Altre marche diverse da Saratoga non saprei, ma penso sia lo stesso. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buon sistema per evitare di rompere | CeccoZ | Elimodellismo Principianti | 15 | 19 gennaio 07 21:43 |
Smontare un t rex | raptino | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 dicembre 06 13:54 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 15:38 |
Come non rompere il servo | massymylyano | L'uovo di Colombo | 0 | 13 luglio 05 01:46 |
Ho paura di rompere l'elicottero | AlexxZeta | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 aprile 05 15:05 |