12 giugno 15, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| cerco utilizzatore devcad-devfus
Ciao ragazzi, Ho bisogno di un aiutone.. Mi serve qualcuno che utilizza il sopracitato programma.. Ho già pronta la vista laterale e la vista in pianta(in pianta solo metà) della fusoliera che vorrei realizzare..mi servirebbe che qualcuno mi disegnasse le ordinate, logicamente sono pronto a ricompensare il lavoro svolto. Vi allego la mia bozza giusto per farvi capire, si tratta di un idrovolante senza ali, una sorta di hydro-scivolante da velocità che vorrei realizzare sia elettrico che a scoppio.. Non esistono(che sappia io) ne piani ne modelli di questo genere, concettualmente può ricordare il Cobra della Olympic ma c'è tanta voglia di alzare l'asticella e passare i 100km/h.. Se qualcuno se la sente e può essere interessato contatta temi pure qui o via whatsapp al 3296767508 Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire ed aiutarmi Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
12 giugno 15, 23:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
12 giugno 15, 23:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ahahahsjh bhe si il geebee r3.. Ha ispirato parecchio,senza volere, le linee di questa bozza.. Ma ci sta, se vuo fare qualcosa di affusolato e ben raccordato le linee sono quelle.. E se nessuno si offre di aiutarmi.. Bhe usare il geebee potrebbe essere una soluzione, se non ricordo male i piani di questo si trovano.
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
12 giugno 15, 23:59 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non ho capito una cosa del tuo progetto.....è una specie di "motoscafo" con sembianze di un aereo?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
13 giugno 15, 07:20 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si una sorta di idroaeroscivolante.. In teoria dovrebbe planare sull'acqua e raggiungere ottime velocità non poco.. Tutto è iniziato quando trovai un'immagine su internet.. Quello pero aveva uno scarpone solo e navigava in cerchio legato ad un palo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
13 giugno 15, 08:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si una sorta di idroaeroscivolante.. In teoria dovrebbe planare sull'acqua e raggiungere ottime velocità non poco.. Tutto è iniziato quando trovai un'immagine su internet.. Quello pero aveva uno scarpone solo e navigava in cerchio legato ad un palo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
13 giugno 15, 10:50 | #7 (permalink) Top |
| capito...non capisco però quelle due "collinette" sovrapposte in prossimità della coda...
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
13 giugno 15, 11:54 | #8 (permalink) Top |
| Sono le bozze della capoTtina... Quella buona è quella più avanzata, ho dimenticato di cancellare qualcosa
13 giugno 15, 14:03 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In mancanza di particolari da te forniti questo è il risultato
13 giugno 15, 14:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Sarebbe motorizzato ad elica? Dove si troverebbe l'elica? Non capisco quale sia la superficie che possa farlo planare. Credo che si debba allargare tipo catamarano la parte inferiore. Se vuoi io un Cobra Olimpic ce l'ho, se ti servono foto per prendere spunto. |
Bookmarks |
| |