15 settembre 06, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User | Valigetta per Radiocomando
Salve a tutti, mi sono costruito la valigetta portaradiocomando di alluminio e l'ho imbottita con della gomma piuma gialla (quella dei cuscini). A parte il fattore estetico che non è proprio il massimo, noto che con il tempo tende ad ingiallirsi. Inoltre quel tipo di gommapiuma si indurisce con il tempo e si sgretola. Mi chiedevo (e chiedo a voi) dove potrei trovare quella bella gommapiuma nera per insonorizzare le stanze o se insomma qualcuno di voi può suggerirmi dove trovare una gommapiuma (nera) sicuramente più adatta. Grazie
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
15 settembre 06, 03:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho fatto come hai fatto tu.. gommapiuma gialla, presa sempre da castorama, a circa 5 a mq si ingiallisce è vero.. ma tanto chi è che vede dentro???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 06, 09:30 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
In genere si trova ingiro la gomma piuma per valige attrezzate, costa poco più della gommapiuma tradizionale, ma ha il grosso vantaggio di essere incisa a quadretti. Un po come le valige dei fotografi, qppoggi sopra la tua radio e strappi i quadretti in corrispondenza creando così una sede perfetta per la tua radio. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 15 settembre 06 alle ore 09:35 |
15 settembre 06, 13:45 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
indovina dove sono finiti tutti?....Valigetta nuova Sapeste quanto rompo al mio capo per far inserire il depron a catalogo...o altre grammature di fibra di vetro...peccato che passiamo il kg!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
15 settembre 06, 15:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma.. ora ci pensa twentynine a mandarcene un bel pezzo per me e Rafpigna vero??
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
15 settembre 06, 15:26 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 settembre 06, 15:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |