13 settembre 06, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
| Principiante disegna e costruisce un tutt'ala "stabile" Sono da poco nel mondo del aeromodellismo e sono rimasto affascinato dai modelli tuttala tanto da pensare di disegnarne e costruirne uno.Dopo vari schianti e modifiche sono riuscito,assieme al fratello,a farlo volare. IL primo volo di successo il "prototipo" l'ha effettuato il 20 novembre 2005 da allora sono seguiti vari test fino al raggiungimento di un volo abbastanza soddisfacente. Attualmente dai disegni definitivi del "prototipo" ho costruito altri due aerei gemelli che stanno volando benissimo. I materiali usati sono tutto depron da tre,colla a caldo e nastro adesivo. Motorizzazioni uno 480 bb-race con 2 celle lipo, e l'altro Bruschless con tre celle lipo.La linea ricorda molto quella del B2. pross. se riesco metterò le fotoCiao ! |
13 settembre 06, 22:19 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 settembre 06, 22:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
| Grazie per le vostre risposte, bellissimo l'aliante quasi tuttala di Merenghe! Ecco alcune foto della mia "creatura"..non sono molto pratico ancora con la funzione di allegare le foto spero si vedano... |
13 settembre 06, 23:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Compliments....
Complimenti veramente!!! :: Quoto pienamente il ZOTT!!!!!!! Qualche progettino magari? o piano?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |