28 settembre 06, 01:38 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
|
Tornando al modello di " tuttala stabile", fatemi sapere se a qualcuno interessa provare a costruirlo,magari in balsa o in qualche altro materiale per vedere come va. lo so che senza i piani é difficile ma credo che i disegni che ho messo siano chiari, infondo io l'ho ricavato da lì. Rafpigna dove sei...? |
28 settembre 06, 15:01 | #54 (permalink) Top |
User | nomi bravo per il modello , mi p i a c e !! quando trovero il tempo mi faccio uno pure io , se mi dai il permesso ! per i nomi ho questi , scegli tu : eaglewing ( ala di aquila ) halcòn ( falco in spagnolo ) catfly ( gato volatore ) newwing ( ala nuova , gia che e un modello nuovo e originale ) mi auguro che ti siano piascuti e scegli uno di questi. |
29 settembre 06, 19:00 | #55 (permalink) Top |
|
Per Rafpigna : Vai tranquillo penso che tantisimi di Noi "rubino"un pò di tempo qua e la per riuscire a vivere questo "hobby" io disegno "progetto"e costruisco i miei prototipi di notte e volo e provo al tramonto dopo il lavoro.Se provi a costruirlo sono quà per qualsiasi domanda. Per Fetethepilot: Hai il mio permesso ci mancherebbe, sarebbe un onore veder volare un modello disegnato da me e costruito da altri perché lo trovano interessante, mi scoccerebbe invece che qualche produttore di aeromodelli lo copiasse a mia insaputa ! |
04 ottobre 06, 01:36 | #57 (permalink) Top |
|
Sapete già che esistono 3 modelli di " A.E.M." (nome provvisorio del modello dalle iniziali mie e di mio frat.) uno,il prototipo è a riposo, e due stanno volando, uno di questi, il mio, è motorizzato con il vecchio speed 480bb race. Allego una foto: Ora vorrei passare a qualcosa di più forte ma senza rovinarmi, avrei visto un brushless sostitutivo a loro dire dello speed 480, si chiama "PARK400 Brushless " e costa una cinquantina di euro qualcuno ne sa di più? : Grazie! |
04 ottobre 06, 01:45 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Siracusa
|
molto carino il tuo modello! per il nome posso suggerirti "zerogravity" dato che è stabite e non teme la gravità oppure "sharpwing" o ancora "quiet delta" prova a combinarli fra loro e vedi cosa ne esce fuori buon lavoro anche per il tuo nuovo modello |
12 ottobre 06, 23:12 | #60 (permalink) Top |
| http://digilander.libero.it/alextheflyer/Eccomi qua! vi avevo promesso dei video, date un' occhiata qui Ultima modifica di Alexh : 12 ottobre 06 alle ore 23:18 |
Bookmarks |
| |