14 settembre 06, 00:58 | #11 (permalink) Top |
User |
Lo voglio anche io!!!! Ho anche il pilotino piccolino a forma di.... oddio.. non mi ricordo come si chiamava il pilota di goldrake... Aqualcosa... ora vado subito a rivedermi tutta la serie in dvd, per punizione....
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 settembre 06, 01:08 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz caroni dei nostri tempi!!!!!!!! complimentissimi per il tut'ala...azz per essere il primo modello........ adesso vogliamo i video!!!!!!! (ti consiglio di nn caricarli qui per nn caricare il sito, ma su un server apposta, tipo www.putfile.com o www.youtube.com) ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 settembre 06, 01:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
look cattivissimo! molto in stile con il tuo avatar dì la verità, a carnevale lo ricicli come alabarda spaziale? con simpatia, benvenuto! Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 settembre 06, 02:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Quant'e' di ap. alare ?
__________________ Volare .... vola ! | |
14 settembre 06, 09:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Veramente bellissimo, complimenti. Vuoi aggiungere qualche dato come peso a vuoto e in ODV, motore, elica, batterie etc. ? Sono sempre dati interessanti. Ma avete fatto tutto da soli senza alcuna cognizione scopiazzando quà e là oppure avete l'avete studiato e progettato a tavolino secondo i sacri testi ? Rinnovo i complimenti.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |