20 marzo 15, 00:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma proprio bianca? complimenti per l'assemblaggio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
20 marzo 15, 01:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 |
Muchas gracias . La prima versione era "nature" con trasparente satinato. Ho voluto fare una prova col bianco, che è utile per respingere i raggi del sole, e quindi il calore, nella stagione calda. Magari c'attacco qualche adesivo in vinile per renderla meno "ospedaliera". Aspetto l'ispirazione giusta. |
20 marzo 15, 07:47 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ogni cassetta è bella a mamma sua! È interessante vedere come per ogni uno la cassetta debba rispettare principi e concetti diversi. Hai fatto un gran bel lavoro, unico dettaglio se durante il trasporto in macchina subentra uno scossone spero che i cassetti rimangano chiusi ;) Interessante e comodo il distacco dell'apparato "scoppio" che ti permette di intervenire sul motore senza portarti dietro tutta l'officina ;) Come detto, per ogni testa/abitudine una cassetta diversa! La mia è grande quanto la valigia della radio (dove guarda caso ho dentro la radio..;) ) e all'interno ho un paio di pinze, il cacciavite per il montaggio delle ali e l'accendi candele. Miscela e pompa a mano separati su tanica da 10lt....e basta. Questioni di gusti, se questi utensili non dovessero bastare allora vuol dire che il lavoro va fatto in laboratorio 😊 Comunque bella! Ora collaudala e poi mettila in produzione 😜 Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
20 marzo 15, 09:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
| |
20 marzo 15, 18:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Sono rimasto impressionato dall' ordine perfetto e maniacale di questa realizzazione. Io non potrei mai generare una cosa del genere, la mia mente si rifiuterebbe. E poi non ne sarei nemmeno capace!! La mia cassetta consiste nelle mie mani, quelle dei passanti o amici che assistono i miei voli e le tasche dei pantaloni. I miei attrezzi cosnsistono in: scotch, un cacciavite per le vitine della capottina motore, una chiave per il dado dell' ogiva, tutto rigorosamente tenuto in tasca. Poi c' è la scatola della radio. Finite le batterie torno a casa, se qualcosa non va torno a casa. A volte mi servo del modello per riparare il modello stesso: se prende una botta da una parte, lo sbatto un pò dall' altra per compensare.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
20 marzo 15, 20:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
I miei complimenti. Per i miei gusti rispecchia proprio la cassetta ideale. Come ti hanno già suggerito, potresti metterla in produzione ;) Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
20 marzo 15, 23:17 | #28 (permalink) Top | ||
Immagini: 9 | Grazie Valerio, davvero lusingato Citazione:
Very original !! Citazione:
Se tutto va bene dopo il collaudo, vediamo sessepoffà chessepoffà comesepoffà | ||
Bookmarks |
| |