![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
| può andare bene questo motore?
Ciao a tutti , vorrei sapere se può andare bene questo motore per questo modello. Grazie. Power 160 Brushless Outrunner Motor, 245Kv (EFLM4160A): E-flite - Advancing Electric Flight http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=811 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Si, se vuoi far salire in verticale l' aereo. Il modello è 6,9 kg in ordine di volo. Il motore lo danno per modelli da 6,8 kg in volo 3D. Su un modello del genere starei su qualcosa di più piccolo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2014 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ho riguardato meglio la scheda del motore , lì dice per aerei da 5 a 9 kg e per il 3d sopra i 6,8 kg.... o sbaglio? Altra cosa , sai indirizzarmi verso altre marche ? Ho visto gli hacker ma costano una tombola...il 60 costa il doppio di questo. altra roba buona ?? Potrei andare su hobby king ma non sò se fidarmi tanto sui motori elettrici. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
le specifiche dicono: ideale per modelli 3D fino a (non sopra) 6,8 kg I motori elettrici più comuni li fanno tutti negli stessi stabilimenti cinesi. Su hobby king trovi quello che trovi qui da noi, ovviamente lasciando perdere i motori di produzione artigianale. Gli hacker costano tanto e vanno bene, ma ci sono i motori di hobby king che costano un terzo e vanno uguale. Stai solo attento alle spedizioni e al pagamento, qui sul forum è pieno di post che spiegano tutto su come fare. Io non sono molto informato su hobby king, non compro mai lì perchè mi rompo ad aspettare la merce.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
può andare bene questo motore? | psyco200 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 20 marzo 15 00:13 |
può andare bene questo motore? | RICCARDO AUDDINO | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 20 ottobre 14 18:31 |
Questo servo può andare bene? | jpeishere | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 31 ottobre 12 20:19 |
Questo puo' andare bene? | Rodolfo | Aeromodellismo Principianti | 4 | 18 giugno 06 20:30 |