07 ottobre 06, 14:07 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho iniziato la costruzione...mi sono dedicato a fare il piano di coda. Come primo passo è stato abbastanza semplice...anche perchè penso sia tra le parti piu' semplici da realizzare. | |
07 ottobre 06, 21:41 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Iniziata la fusoliera potrai sempre avere riferimenti grazie all'ala, ma soprattutto dovrai aggiustare l'incidenza del piano di coda in base all'ala. Un conto è dover correggere di 1 o 2 gradi il piano di coda, un conto è l'ala.. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
08 ottobre 06, 21:02 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao...ho iniziato dal piano di coda solo perchè guardando nei forum americani tutti quelli che lo hanno costruito sono partiti nel fare lo stabilizzatore per poi passare alla realizzazione dell'ala...e perchè mi sembrava abbastanza facile da realizzare. In effetti è stato abbastanza semplice realizzarlo...spero che il resto del modello sia meno complicato di quanto creda. |
09 ottobre 06, 20:03 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho finito lo stabilizzatore,entro questa settimana inizio la costruzione dell'ala. | |
10 ottobre 06, 14:54 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un bel building-log non lo vuoi aprire? .... dai fallo per tutti quelli che amano le costruzioni in legno ... ti prego ciao Ruggero" | |
10 ottobre 06, 16:26 | #27 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
sbav sbav sbav sbav dai facci rabbrividire con un bel building log zeppo di foto...... porca mi stai facendo rivenire i brividi come tanti anni fa che si facevano quasi solo cosi' i rioplanetti.... dai facci trasalire
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
Bookmarks |
| |