12 settembre 06, 22:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 settembre 06, 21:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao...alla fine il mulligan è partito dall'america...spero che arrivi in poco tempo!!! Potrei avere qualche consiglio sulla costruzione???delle ali piu' che altro...qual'è il metodo migliore per farle,per esempio,senza fare errori... allego alcune foto trovate su altri forum | |
01 ottobre 06, 13:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 ottobre 06, 16:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq grazie dei consigli...come piano di lavoro mi hanno consigliato di usare una porta di legno (ne ho una libera che non uso e credo sia dritta). Cmq appena arriva la scatola controllo tutto e vi faccio sapere. Come colle ho a disposizione ciano acrilico,vinavil classico e quello express che asciuga in 4 minuti,manca altro? | |
01 ottobre 06, 19:42 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Balsa su Balsa buoi sia usare la ciano che la UHU. Legno su latri materiali che non siano porosi (sintetici in generale) epoxy 5 minuti o 24 ore leggermente addensata con fiocchi di cotone. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
02 ottobre 06, 18:48 | #18 (permalink) Top |
User |
Oggi è arrivato il primo pacco contenente la naca motore e le coperture per le ruote.... Sono rimasto molto stupito dalle dimensioni della naca motore...ha un diametro di 33 cm circa per un'altezza di 30 cm. Spero solo che il modello mi stia in macchina una volta finito. |
04 ottobre 06, 21:41 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok colle prese...oggi è arrivato il kit...un mucchio di legno e balsa e ora non so da cosa iniziare. Io punterei come primo passo a realizzare la fuso,che dite?? | |
05 ottobre 06, 09:39 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
La pare più "sensibile" è l'ala, in genere comincio da questa anche perchè poi potrai presentarla sulla fusoliera in via di costruzione e controllare le incidenze. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |