![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2015 Residenza: marsala
| FT mustang
Buonasera gente ![]() ![]() Considerando che la mia esperienza in aeromodellismo è pari a zero volevo chiedervi se questo modello FT Mustang - Build | Flite Test potrei riuscire a guidarlo da autodidatta... Sul sito ci sono altri modelli più da principiante ma vorrei un aereo più performante per non doverne costruire un altro subito dopo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Ma certo, basta imparare. ![]() Comincia la costruzione quando vuoi!! Vedrai che riuscirai a costruirlo se segui le istruzioni! Ne farai sicuramente un altro subito dopo averlo provato. Ciao! ![]()
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() Ultima modifica di mucchino : 16 marzo 15 alle ore 19:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Se non hai mai ppilotato nessun aeromodello lascia perdere il Mustang e cercati un progettinodi un "trainer". Se proprio vuoi una riproduzione cerca un modello tipo cessna 177/182 o tipo Piper Cub. difatto costruire e tentare di far volare un mustang senza aver pilotato nulla equivale a montare su una Ferrari senza patente... Prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, unsaltino al club aeromodellistico più vicino a te ti farebbe comodo...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mustang | nessuno | Compro | 8 | 10 settembre 12 15:35 |
Mustang TW 749 b o mustang p51 | ervino | Aeromodellismo Principianti | 25 | 04 settembre 12 13:40 |
p 51 mustang | mv450 | Aeromodellismo | 9 | 11 ottobre 05 02:01 |