18 ottobre 06, 10:30 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
18 ottobre 06, 12:39 | #82 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
non serve a niente la cassa. Per completare e charire quello detto da cantz: è la pressione atmosferica che preme sulle pareti del sacco a schiacciare il contenuto, se fai una cassa niente preme la fibra sull'ala.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
18 ottobre 06, 13:54 | #83 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
http://www.orved.it/prodotti_new_vm16.htm almeno credo, "credo" perche non lo so come funzionano quelle macchine x il vuoto professionali a pozzo. Anzi se qualcuno lo sa...
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
18 ottobre 06, 14:06 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando viene estratta subisce la pressione atmosferica e si schiaccia. A noi interessa proprio questo schiacciamento!!!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
18 ottobre 06, 14:14 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 ottobre 06, 15:01 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
si ma le macchine casalinghe del link sopra arrivano al massimo a 0.15. quale deve essere il valore che bisgna raggiungere, e se mi costruisco una macchina con il motere di un frigo, che dovrei trovare semi facilmente, coma faccio a sapere a quando va bene. |
18 ottobre 06, 15:28 | #88 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Cmq a me continua a rimbalzarmi nella mente il sistema ad acqua, un tentativo si potrebbe fare, magari invece del rubinetto sempre aperto una bella pompa, con un paio di vasche per l'acqua, una sopra e una sotto l'aggeggio, un galleggiante e poco altro si potrebbe risolvere... no? Magari come pompa si mette una di quelle per il riscaldamento, sono progettate per lavorare molto tempo in continuo e consumano poco, un galleggiante collegato ad un interruttore... ps. pensandoci bene con un secchio per riempire la vasca superiore non serve nemmeno la pompa! ...basta uno schiavo da lasciare a casa a fare 24 ore di lavoro continuato!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
18 ottobre 06, 15:33 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 ottobre 06, 15:35 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Continuo a dire che è molto più semplice ed economico un compressore da frigo. | |
Bookmarks |
| |