02 giugno 20, 09:41 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Io ne ho speso 250 per uno con lamelle di grafite e sono rimasto deluso.
__________________ Visita il mio sito! |
02 giugno 20, 10:39 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il meglio è nemico del buono Mi sa che le pompe a lamelle di grafite non mantengono il vuoto quando si fermano! Il motorazzo di frigorifero a pistoni mantiene il vuoto quando si ferma. Se il sacco è buono rimane il vuoto anche per un'ora e con il vacuostato riparte solo per pochi secondi e poi si ferma.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
02 giugno 20, 11:20 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Dovessi rifare l'impianto, userei due compressori di frigo in parallelo.
__________________ Visita il mio sito! | |
02 giugno 20, 11:59 | #138 (permalink) Top |
UserPlus | Credo che i compressori da condizionatore abbiano un piccolo serbatoio di compensazione e siano più potenti. Il mio vecchio compressore è partito perchè il sacco non teneva ed è stato una notte in funzione Ora vado avanti con uno che mi ha prestato Lorenzo ma sto pensando di sostituirlo. Onestamente se non limito la depressione mi deforma l'anima in polistirolo per cui non sento la necessità di averne in più. Certo con gli stampi più ne hai meglio è.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
Bookmarks |
| |