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UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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O che realizzi una sezione a "c" in carbonio di tale importanza che la piastra di fissaggio diviene obsoleta o al prossimo atterraggio duro la piastra (che da struttura al carbonio e non viceversa..) si sfonderà del tutto flettendo il carbonio (che non avendo più struttura non potrà esercitare più nessuna forza) sparando i dadi a griffa nella fusoliera e sfondando le fiancate. Infine, ma questa è una mia opinione, un bel modello ha anche dettagli e finiture belle, se una soluzione comporta di dover rovinare l'estetica di un modello preferisco trovarne altre che siano più discrete se non invsibili.
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UserPlus | Citazione:
Robbè
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UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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Manca solo una informazione ![]() il carrello inserito nella fusoliera è "nudo" oppure ha anch'esso un rivestimento a completare la fusoliera? Se non c'è niente puoi spessorare liberamente. Sulla piastra attuale hai già un risvolto di oracover di almeno 3/4mm che potresti utilizzare per rivestire le guance della piastra. Infine...se proprio si vuole unire il tutto, lamina della fibra di vetro da 50gr/m2 con resina da laminazione sulla piastra esistente, (ocio a non sporcare il filetto dei dadi) aggiungi la nuova piastra bagnato su bagnato. Così avrai effettivamente la fibra come tirante sul dorso della piastra che deve lavorare in compressione. Questo dovrebbe evitare qualsiasi ulteriore flessione della piastra. Se scassi piastre e carrello dovrebbero attraversare la fusoliera intatte ![]()
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User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
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UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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| La cosa che mi da enorme soddisfazione è che per citarmi tutto quello che riesci a trovare è una stupida pubblicità italiana prodotta da stupidi e finanziata da stupidi che , come solito fare dagli stupidi, usano stupidi luoghi comuni per soddisfare stupida gente che li usa stupidamente sui forum. E dopo questo, egregio, non avrò più modo di leggere i tuoi commenti. Buona continuazione e buone feste Chiedo scusa a tutti coloro che hanno letto e seguito il diverbio!
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User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
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Premendoci tre lastre di legno (nastrate) lo spessore si riduce ancora di più, resta più liscio -> minor lavoro poi, e forse tiene anche di più ![]() | |
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UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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Saluti!
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User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
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A prescindere da tutto, ci tengo a ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato. Prima di questa discussione vedevo il danno come un po' di legno rotto, ora ho più consapevolezza sul fatto che devo considerare le forze che sollecitano la struttura considerata. Trazioni, compressioni, momento flettente o torcente, non ci avevo minimamente riflettuto. Causa inesperienza! Grazie per aver condiviso la Vs. |
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