23 dicembre 14, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Aereo per motore Evolution GX15
Buongiorno a tutti. Posseggo un motore evolution gx 15 che non riesco proprio a piazzare su un modello. Dopo due tentativi falliti mi ritrovo due modelli da rimotorizzare, sono modelli molto belli e non sono pentito ma questo gx 15 non trova ancora casa. A questo punto, non trovando niente di ARF sul mercato, credo che la cosa migliore sia costruire qualcosa attorno al motore, inoltre siamo in inverno e qualcosa da costruire ci vorrebbe comunque. Eccomi quì a chiedere consiglio a voi riguardo al modello giusto per questo motore. Nel mio hangar mancano F3a, biplani e riproduzioni di aerei da guerra (che vorrei evitare dato il classico rumore da motosega del suddetto motore a benzina) ma va bene un po' di tutto. Vorrei procedere molto spedito perciò preferirei scatole di montaggio oppure, ancora meglio, progetti già pronti o quasi da tagliare. Grazie infinitamente a chi mi darà una mano. |
23 dicembre 14, 15:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Quindi è un 15cc benzina... io mi farei un bel piperone da 2 mt.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
23 dicembre 14, 17:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Era un'ipotesi che avevo considerato già in passato. Pensa che ho acquistato un piper pawnee da due metri per metterci questo motore ma poi mi dispiaceva dotarlo di rumore da motosega, avevo cosi cominciato a meditare l'acquisto di un 4 tempi dedicato! In ogni modo mi sono imposto di montare il 15 benza ma dato che la marmitta non è a canister o bisson ma è la classica marmitta da glow non ci stava.
|
Bookmarks |
| |