24 settembre 15, 19:13 | #511 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Congratulazioni! Se vuoi questo WE lo metto sul bilanciatore e ti do la posizione del CG
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
24 settembre 15, 21:27 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Urca anche io avevo perso questo messaggio....bene Evovin sono contento per te Preparati che a breve si comincia con il build del fratello maggiore...ormai manca poco Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
06 ottobre 15, 23:22 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Il fagiolino ha avuto un piccolo incidente, niente che non si sistemi con un pò di compensato per la zona di attacco del carrello. Purtroppo dopo il decollo si è spostata indietro la batteria e ha iniziato a fare l'elicottero diventando incontrollabile Lezione imparata, batterie fissate col velcro e mai più spessori vari |
07 ottobre 15, 07:58 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Bene....si allenati che il fratello maggiore sta arrivando. Ps. Dovresti avere una mail di Alby... Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
11 febbraio 16, 08:56 | #515 (permalink) Top |
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
21 febbraio 17, 13:21 | #516 (permalink) Top |
User |
Buondì, riprendo questa discussione... intanto complimenti a tutti, spiegazioni dettagliatissime e lavori fantastici. il Bulid Log chiaro e ricco di dattagli mi ha fatto venire voglia di provare a realizzare questo modello. Mi chiedevo se esiste un progetto aggiornato con le ultime modifiche (successivo a quello allegato a pagina 31)?
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
21 febbraio 17, 22:23 | #517 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, I piani allegati alla discussione non sono aggiornati all'ultima versione, per chi li volesse può chiedere. Inoltre informo che sarà disponibile il modello con le componenti tagliate al laser Saluti! P.s. sia il Jelly che il Magic sono stati testati dal campione F3A Idro coppa Europa e con grande piacere sono stati definiti "belli e volano bene"
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
01 novembre 17, 18:10 | #518 (permalink) Top |
|
Salve a tutti, dopo tutto questo tempo ho trovato modo di ridisegnare il Big Jelly e completarlo per un taglio laser... a breve dovrei iniziare a costruire il primo esemplare Al momento ho realizzato le immagini dal 3D, poi le sostituirò con le foto e video del build log. A seguito della "fregatura" con photobucket che ha eliminato l'hosting per terze parti nascondendo tutte le foto (potendo ripristinare a "soli 3,5$ al giorno...) ho optato per documentare tutto su un sito indipendente https://www.woodplanekit.com/single-...Big-Jelly-Bean Saluti!
Bookmarks |
| |