15 dicembre 14, 16:03 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
"ti piace vincere facile?" .. bon-ci-bon-ci-bonbonbon
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 dicembre 14, 16:09 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il top della fusoliera permetterebbe di installare comodamente la ricevente ed eventualmente i servi..mah..ci ragiono, qualcosa di carino lo tiro fuori (penso..)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 dicembre 14, 16:26 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Si la parte superiore della fuso dalla parafiamma fino alla D03 la farei intera e removibile. Dobbiamo tenere conto che sarebbe l'unico accesso.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
15 dicembre 14, 17:47 | #44 (permalink) Top |
| Di fatti, l'unico accesso che ho creato e di cui sono certo si avrà bisogno è sopra l'ala...ma non metto la mano sul fuoco fintanto che non è centrato
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 dicembre 14, 18:27 | #45 (permalink) Top |
|
Castello motore e parafiamma alleggerito pronti Ho fatto un po di ricerche e di genere per questo tipo di motori il disassamento è pari a 1 - 1,5° Castello motore, motore ed ogiva sono posizionati di modo da risultare 1 - 1,5° disassati a destra e in basso. il piattello dell'ogiva rimane però esattamente centrato sull'asse della fusoliera.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 dicembre 14, 19:11 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che mi piace vincere facile....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
15 dicembre 14, 22:21 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
|
Che palla le centine, sto facendo tutti gli scassi ne ho fatte una decina mi sono mangiato un kg di polvere e mi sono pure annoiato....Santa cnc
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" |
15 dicembre 14, 22:33 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti è di aiuto, mentre le fai, puoi contarle: " una centina trallala, due centine trallala,..."
15 dicembre 14, 22:43 | #49 (permalink) Top |
User |
burdej io taglio se vi serve
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
15 dicembre 14, 23:17 | #50 (permalink) Top |
| Vuoi mettere la soddisfazione di lasciare le tue cellule epiteliali su ogni frammento del modello? Per non parlare delle fiacche!! Impagabile!! ....domani a costo di rimettere in funzione la CNC compero un pc nuovo..
Bookmarks |
| |