14 maggio 15, 10:40 | #481 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il disegno è stato corretto in base a quanto emerso durante la costruzione e collaudo del prototipo. Devo inoltrarlo ad una ditta di mia conoscenza che fa taglio laser e fresa 3D. L'idea rimane, short kit tagliato al laser, naca e canopy, comprese nel kit. Se l'idea interessa potrei cercare di velocizzare la cosa. Per chi ama il volo acrobatico posso garantire (e non perché l'ho progettato io!) che il modello è preciso ed eccellente, senza aver nulla da invidiare ai suoi simili più grandi, ogni volo da sempre nuove soddisfazioni ed il modello fa esattamente quello che gli si "dice" di fare Kit con tutte le componenti (balsa e betulla) tagliati al laser, naca e canopy. Accessori esclusi dal momento che qui costano di più che in Italia. Potrei allegare una lista dettagliata dell'occorrente. Domanda, tanto da farmi un'idea, quanto sareste disposti a pagare un kit del genere? N.B. ogni paragone con cineserie è impensabile, non potrò mai competere coi loro prezzi. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 maggio 15, 12:04 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
Non volevo assolutamente mettere fretta a nessuno e se è parsi questo ti chiedo scusa. Per il prezzo vedendo i prezzi di easycnc dai 70 ai 50 euro
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
14 maggio 15, 23:27 | #483 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
16 maggio 15, 20:50 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Sono già disponibili, guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/4514095-post306.html Comunque leggiti tutta la discussione, è molto utile per capire bene come procedere alla costruzione! |
16 maggio 15, 23:16 | #487 (permalink) Top | |
| Citazione:
I disegni definitivi saranno a disposizione ;) Saluti!
17 maggio 15, 11:21 | #489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ciao, Ottavio. | |
21 maggio 15, 04:56 | #490 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Ciao a tutti! Finalmente ho ordinato tutto quello che mi serve per finire il modello, ma ora con i pezzi in mano ho qualche dubbio sui montaggi, vi spiego. Per quanto riguarda l'ogiva, ne ho presa una per asse da 4 mm, tutto ok, ma posso montarla solo dalla parte posteriore del motore , ho smontato il motore ma non c'è verso di montare l'asse dalla parte opposta perchè quest'ultimo solo da una parte ha un asola che serve da battuta ad un granetto che sta in testa al motore... quindi che faccio monto il motore con la mini ogiva in dotazione e lascio perdere quella che ho preso? Altra cosa il collegamento del motore con l'esc, come da foto è corretto? Sono andato per logica, i rossi da una parte, i neri dall'altra. Ho intenzione di saldare, niente connettori. Ultima cosa, perchè rivestite le ali prima di incollarle alla fusoliera? non posso incollare ali e piani di coda per poi rivestire tutto in una volta? |
Bookmarks |
| |