Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 15, 10:40   #481 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ICEMAN 69 Visualizza messaggio
Si sa niente ancora del kit che si pensava di fare?????? Prezzi??????
Ultimamente ho una mole di lavoro che non mi permette di dedicarmi al disegno durante le pause lavorative...di pause non ne faccio più ...e dopo aver passato una giornata intera dietro al PC non è che mi stimoli molto nel mettermici anche alla sera.
Il disegno è stato corretto in base a quanto emerso durante la costruzione e collaudo del prototipo.
Devo inoltrarlo ad una ditta di mia conoscenza che fa taglio laser e fresa 3D. L'idea rimane, short kit tagliato al laser, naca e canopy, comprese nel kit.
Se l'idea interessa potrei cercare di velocizzare la cosa.
Per chi ama il volo acrobatico posso garantire (e non perché l'ho progettato io!) che il modello è preciso ed eccellente, senza aver nulla da invidiare ai suoi simili più grandi, ogni volo da sempre nuove soddisfazioni ed il modello fa esattamente quello che gli si "dice" di fare

Kit con tutte le componenti (balsa e betulla) tagliati al laser, naca e canopy. Accessori esclusi dal momento che qui costano di più che in Italia. Potrei allegare una lista dettagliata dell'occorrente.

Domanda, tanto da farmi un'idea, quanto sareste disposti a pagare un kit del genere? N.B. ogni paragone con cineserie è impensabile, non potrò mai competere coi loro prezzi.

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 12:04   #482 (permalink)  Top
User

L'avatar di ICEMAN 69

Data registr.: 04-09-2006
Non volevo assolutamente mettere fretta a nessuno e se è parsi questo ti chiedo scusa.
Per il prezzo vedendo i prezzi di easycnc dai 70 ai 50 euro
Vecchio 14 maggio 15, 23:27   #483 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Citazione:
Originalmente inviato da ICEMAN 69 Visualizza messaggio
Non volevo assolutamente mettere fretta a nessuno e se è parsi questo ti chiedo scusa.
Per il prezzo vedendo i prezzi di easycnc dai 70 ai 50 euro
Ok, settimana prossima vedo di mandare il tutto sia ai miei conoscenti sia a easy CNC per un confronto dei prezzi, appena so qualcosa vi faccio sapere 😊

Saluti!

www.woodplanekit.com
Vecchio 16 maggio 15, 07:36   #484 (permalink)  Top
lucafuma76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Ok, settimana prossima vedo di mandare il tutto sia ai miei conoscenti sia a easy CNC per un confronto dei prezzi, appena so qualcosa vi faccio sapere 😊

Saluti!
Bene bene aspetto con impazienza
Ciao ciao.
Vecchio 16 maggio 15, 18:56   #485 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2013
scusate mi son perso

il disegno definitivo sara disponibile per chi se lo vuole fare a manina?
Vecchio 16 maggio 15, 20:50   #486 (permalink)  Top
User

L'avatar di Evovin

Data registr.: 26-09-2014
Sono già disponibili, guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/4514095-post306.html

Comunque leggiti tutta la discussione, è molto utile per capire bene come procedere alla costruzione!
Evovin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 15, 23:16   #487 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Citazione:
Originalmente inviato da otto7329 Visualizza messaggio
scusate mi son perso

il disegno definitivo sara disponibile per chi se lo vuole fare a manina?
Quelli sono i disegni del prototipo, vola benone, ma costruendolo e con l'aiuto di Fabrizio sono state apportate diverse migliorie.
I disegni definitivi saranno a disposizione ;)

Saluti!

www.woodplanekit.com
Vecchio 17 maggio 15, 11:18   #488 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Quelli sono i disegni del prototipo, vola benone, ma costruendolo e con l'aiuto di Fabrizio sono state apportate diverse migliorie.
I disegni definitivi saranno a disposizione ;)

Saluti!
Ok attendo, grazie
Vecchio 17 maggio 15, 11:21   #489 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Evovin Visualizza messaggio
Sono già disponibili, guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/4514095-post306.html

Comunque leggiti tutta la discussione, è molto utile per capire bene come procedere alla costruzione!
L'ho letta tutta, ho visto le modifiche e sono anche iscritto ma mi ero perso un'attimo, sarà la vecchiaia che arriva
Vecchio 21 maggio 15, 04:56   #490 (permalink)  Top
User

L'avatar di Evovin

Data registr.: 26-09-2014
Ciao a tutti!

Finalmente ho ordinato tutto quello che mi serve per finire il modello, ma ora con i pezzi in mano ho qualche dubbio sui montaggi, vi spiego.

Per quanto riguarda l'ogiva, ne ho presa una per asse da 4 mm, tutto ok, ma posso montarla solo dalla parte posteriore del motore , ho smontato il motore ma non c'è verso di montare l'asse dalla parte opposta perchè quest'ultimo solo da una parte ha un asola che serve da battuta ad un granetto che sta in testa al motore... quindi che faccio monto il motore con la mini ogiva in dotazione e lascio perdere quella che ho preso?

Altra cosa il collegamento del motore con l'esc, come da foto è corretto? Sono andato per logica, i rossi da una parte, i neri dall'altra. Ho intenzione di saldare, niente connettori.

Ultima cosa, perchè rivestite le ali prima di incollarle alla fusoliera? non posso incollare ali e piani di coda per poi rivestire tutto in una volta?
Icone allegate
Build Log  Big Jellybean-20150520_205845-1.jpg   Build Log  Big Jellybean-20150520_210103-1.jpg   Build Log  Big Jellybean-20150520_210912-1.jpg  
Evovin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks