26 marzo 15, 01:49 | #462 (permalink) Top | |
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Uno di sicuro me lo faccio io 😉 Pensavo ad un kit con tutte le componenti già tagliate, balsa di rivestimento no, naca motore e canopy termoformare. Tutto il resto consigliato, ma poi ogniuno fa come da sua esperienza e gusto Saluti!
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13 aprile 15, 09:03 | #463 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ecco il video del terzo volo col Jelly (5° volo da quando ho ripreso a volare). Purtroppo la qualità è quella che è, dal vivo si vede benone! a schermo però diveta difficile notarlo... rimedierò con un apparecchio migliore evitando editing dal cellulare che riducono paurosamente la qualità video/audio (e magari con un cameraman con le dita più corte che riesca ad inquadrare anche l'atterraggio) https://www.youtube.com/watch?v=_LqSk36Bfqo Saluti! Alberto P.s. i disegni sono ancora in rielaborazione (sto includendo la possibilità di smontare l'ala per il trasporto).
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13 aprile 15, 12:19 | #464 (permalink) Top |
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P.P.s. voi cosa usate per filmare? (esclusi i cellulari che hanno lo zoom ingestibile..) Grazie Saluti!
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13 aprile 15, 15:08 | #465 (permalink) Top | |
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per migliorare la qualità del video basterebbe togliere il dito dall'obbiettivo PS: siete messi malissimo pure voi a campo volo
__________________ Ciao Ruggero" | |
13 aprile 15, 15:13 | #466 (permalink) Top | |
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Il campo di Lugano va benone..per l'elettrico però! Quella è una pista dove non ti puoi permettere una piantata del motore, davanti le dune del deposito comunale, a SX alberi e fiume, a DX fabbrica con gru...se arrivi basso non ne esci più. Certo che se ti fai le ossa li, dopo qualsiasi pista risulta una porta-aerei Chiedevo perché spesso vedo ottimi video con (non so ne come ne con cosa) zoom fluidi. Magari che usino le reflex di ultima generazione? mah! Saluti!
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12 maggio 15, 13:56 | #468 (permalink) Top |
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Bentornato 😊 Adesso non ho tempo per vedere tutto, stasera leggo con calma e ti rispondo punto per punto ;) Saluti!
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13 maggio 15, 00:09 | #470 (permalink) Top | ||||||
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Dopo averlo appoggiato e messo bene in squadra sul suo supporto in compensato tienilo ben saldo e fai due fori equidistanti da 2mm, togli lo e ripassa i fori del carrello con punta da 4 mm il mentre il compensato ripassalo con punta da 5 mm, prendi due dadi a griffa M4 (diametro esterno 5 mm) e con un martello infilzsli nel compensato. Prendi due viti, possibilmente di nylon da 4mm tagliale a misura col taglierino ed avvita il tuo carrello. (guarda le foto che ho postato). Inutile, basta acciaio armonico da 1.5mm piegato a L e infilato nel direzione ed un ruotino di coda diametro 15mm. Il ruotino lo fermi in posizione con una goccia di epoxy (odio a non incollare il ruotino). Inutile, fora il carrello con punta diametro 3mm, mettici una vite metrica diametro M3 di circa 20mm, serrala contro il carrello con dado autobloccante M3, infila la ruota e blocca la senza serrare con un altro dado autobloccante M3. Una goccia di frenafiletti è consigliabile. Inute quindi anche collare aXes Collarini 4,1 mm 5 pz. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Citazione:
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N.B. al primo collegamento fallo senza elica! Se la radio è in reverse e il regolatore non ha sicurezza di parte a manetta senza preavviso. Citazione:
Non li conosco, io ho usato gli Hitech HS 55 e vanno benone Citazione: http://www.modelmotors.cz/index.php?...e=24&line=GOLD Prendi un motore pari requisiti con elica APC 10x4.7 con esc da 30Ah (io uso solo Jeti o castle creation questione di gusti e di finanze) Ok Citazione:
Citazione:
Ti mancano i magneti al neodimio per chiudere la capottina e l'acciaio armonico 1,5mm per i comandi. Domani misuro la dimensione dell'ogiva che ho usato Spero di aver detto tutto 😊 Saluti!
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