16 febbraio 15, 08:37 | #431 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Ah, intendi le estremità alari! Si, 20mm in totale da sagomare una volta finito di rivestire l'ala con la balsa da 1,5mm Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
17 febbraio 15, 20:47 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
porta pazienza e potrai vedere non solo il video ma un volo dal vivo.... Fabrizio.
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
01 marzo 15, 23:53 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Io sono arenato... tra corsi di formazione e stagione di tiro iniziata non ho più tempo voi andate alla grande, complimenti ! Penso di non riuscire a finirlo in primavera, mi manca la copertura con oracover e montaggio elettronica. |
06 marzo 15, 01:30 | #436 (permalink) Top |
|
Dopo un mese di febbraio colmo di impegni che mi hanno tenuto occupato i fine settimana e la sera, da ieri ho ripreso, finalmente, a frequentare il mio laboratorio Ho finito di rivestire il modello ed ho montato il carrello, si torna a costruire ;) Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 marzo 15, 15:10 | #438 (permalink) Top |
|
A memoria...credo proprio di si...quel motore e elica li ho comperati circa 8 anni fa e girava su un Quiet Storm ... Quando torno a casa controllo Saluti!
07 marzo 15, 22:02 | #439 (permalink) Top |
|
L'epica è una APC 11 x 4,7 e la naca motore pesa 9,5 grammi Saluti!
08 marzo 15, 00:53 | #440 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, stasera ho finito di montare servi e comandi ed ho preparato le gondole delle ruote. Non so quanti di voi si siano cimentati nell'unire e incollare due gusci di PVC termoformati con sezione da 0,5 mm..un lavoro odioso. Comunque ecco come procedo, innanzi tutto la colla, io uso la UHU Plast, eccellente e a presa rapidissima (15 secondi e già tiene) inoltre scioglie leggermente la plastica saldandola assieme. Misurata la larghezza della ruota traccio la linea di taglio Una volta tagliati, parifico il taglio levigandolo di piatto con carta vetrata. Ed ecco i due gusci incollati prima di levigare la giuntura La gondola finita e pronta per essere montata al carrello Saluti!
Bookmarks |
| |