19 agosto 21, 10:42 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2021 Residenza: padova
| Disegni Mini Titi
Ciao Ti vorrei chiedere un picere, se fosse possibile avere le dimensioni del piano di coda del mini titi. Sono 25 anni che non pratico aereomodellismo ed improvvisamente mi e' venuta voglia di rincominciare. Avevo, e ce l'ho ancora un mini titi che sembra lo stesso di quello che hai in figura. Tempo fa lo stavo per ristrutturare, ma poi ho lasciato. A parte che dare una bellas solverata e verniciata, mi manca il piano di coda. Ho una sezione lunga 5 cm, dalla quale posso ricavare il profilo alare, ma non so quanto lungo sia. Se fosse possibile, mi servirebbero le seguenti misure: 1- Lunghezza the piano di coda 2- Dettagli dei bordi laterali 3- Dimensioni dei piani mobili di coda (timone e piano mobile orrizzontale) Ho caricato una foto, dove si vede che mancano tutti le parti mobili di coda.. Non mi ricordo quale sia la gamma di motori che posso montare. Se mi ricordo ben un da 40 a 60? Grazie Pier |
10 settembre 21, 14:35 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2021 Residenza: padova
|
Si, in effetti devo ricostruire il muso. Nella fusoliera c'e' il supporto di compensato al quale fissare il castello motore. Dopo il muso lo ricostruisco in vetroresina basandomi sulle dimensioni del motore. Mi manca solo la lunghezza del piano di quota. Ho una sezione lunga circa 5 cm, da cui mi ricavo il profilo. Guardando su google, vedo che il paino di quota e' in genere 1/3 della apertura alare principale. Pero' non ho dati certi. |
01 ottobre 24, 20:53 | #67 (permalink) Top |
User | disegno mini titi
ragazzi c'è qualche anima pia che ha il disegno del mini titi di bettini? ho un amico che deve riscostruirne alcune parti e gli servirebbe. grazie mille
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
02 ottobre 24, 10:55 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Se mi mandi un indirizzo email in MP posso inviarti il .pdf con le quote mancanti. Saluti Nicola | |
Bookmarks |
| |